Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Azzurro
    Ospite

    Predefinito

    Non vorrei sbagliarmi ma io avevo dato una risposta in questo tread e mi sa che è stata cancellata, non conteneva ne insulti e tantomeno critiche chiedo pertanto spiegazioni in quanto iscritto come membro a politicaonline. Se questo forum è riservato solo ai padanisti e a una ristretta cerchia di membri mi sembra onesto che lo specifichiate chiaramente.

  2. #12
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: CAri amici del Forum---

    Originally posted by quorthon
    E’ con delusione e rabbia che vi comunico la sconfitta, nel comune di Pregnana, della CdL e del suo candidato: il leghista Massimo Pagani. Per la terza volta consecutiva i miei concittadini hanno dato fiducia al diessino Primo Mauri…penso che oramai sia finita.


    Hey....non scherzare!!!!
    Vuoi mica lasciare la nostra amata Padania in mano ai nuovi dc????Se scompariamo noi leghisti chi parlerà di Padania?Sarà la fine di tutto!!!!
    Saluti Padani

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by quorthon


    ..aspetta aspetta ma non eri mica tu che eri venuto a pregarmi in ginocchio per una bella cadreghina?
    noooooo cribbio è vero!!! l'assessorato a varie ed eventuali tipo palmiro cangini!!!


    maledizione...e avevo già pronto il programma...

    fatti non pugnette!!!! ahahahahah

  4. #14
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    ehi quorthon va che non è mica necessario essere sindaci o assessori per fare programmi per gli orsetti....

    sistematevi benbene,e fate le cose più importanti adesso, che a settembre arrivo con un programmino di serate che faranno venire il mal di pancia a tutta la giunta di sinistra, tanto saranno popolari, e senza che sia necessario tirar fuoir un soldino...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito