OK, questo è ovvio.Citazione:
Originally posted by Mr
Se crei un cd audio è ovvio, se crei un cd di dati (che leggono questi lettori di mp3) il formato resta invariato e ce ne stanno 130-140.
Ma credo che DD intendesse creare un cd audio...
Visualizzazione Stampabile
OK, questo è ovvio.Citazione:
Originally posted by Mr
Se crei un cd audio è ovvio, se crei un cd di dati (che leggono questi lettori di mp3) il formato resta invariato e ce ne stanno 130-140.
Credo anch'io.Citazione:
Originally posted by Aug83
OK, questo è ovvio.
E suggerisco un programma che secondo me supera alla grande NERO: EASY CD CREATOR.
lo so....Citazione:
Originally posted by Mr
Il problema è che facendolo si perde il vantaggio dell'mp3 delle scarse dimensioni rispetto all wave.
ma non tutti hanno un lettore mp3, e non sanno che un lettore normale non legge questo formato....
noooooooo....Citazione:
Originally posted by ARI6
Credo anch'io.
E suggerisco un programma che secondo me supera alla grande NERO: EASY CD CREATOR.
ti prego....
io ho la versione 4 e mi sembra una grande cacata....
Anch'io ho il 4 e mi trovo meglio che con NERO.Citazione:
Originally posted by demian
noooooooo....
ti prego....
io ho la versione 4 e mi sembra una grande cacata....
Perchè non ti piace?
non ha tutte le funzioni che nero offre, ne la capacità di lettura dati che nero sviluppa a seconda della periferica utilizzata....Citazione:
Anch'io ho il 4 e mi trovo meglio che con NERO.
Perchè non ti piace?
Potresti spiegarti meglio?Citazione:
non ha tutte le funzioni che nero offre, ne la capacità di lettura dati che nero sviluppa a seconda della periferica utilizzata....
se tu masterizzi con cd creator scegli solo la velocità e lui parte....Citazione:
Potresti spiegarti meglio?
nero ti offre la possibilità di vedere se è possibile copiare a quella velocità, in caso contrario riduce di poco la copia....
Credo una cosa simile si possa fare anche con E. CD C.Citazione:
se tu masterizzi con cd creator scegli solo la velocità e lui parte....
nero ti offre la possibilità di vedere se è possibile copiare a quella velocità, in caso contrario riduce di poco la copia....
Forse però mi sbaglio.