da comunisti a no global il passo è breve
Il consigliere spirituale del nostro tanto caro e mai troppo amato presidente del consiglio, sta lavorando per i nuovi slogan contro gli avversari.
Monsignor Gianni Baget Bozzo stamane sul Secolo XIX, la testata genovese, è riuscito ad affermare che se a Genova ha vinto il candidato del centro sinistra è perchè siamo una città rossa e no global che si è schierata con i manifestanti e che Pericu è il sindaco trozkista di Porto Alegre.
Quando il nostro amato presidente capirà che lo slogan dei comunisti è ormai frusto, e sarebbe il caso che qualcuno glielo spiegasse alla svelta, dirà che io suoi avversari sono tutti no global, anzi blak blok.
Re: da comunisti a no global il passo è breve
Citazione:
Originally posted by spacca
Il consigliere spirituale del nostro tanto caro e mai troppo amato presidente del consiglio, sta lavorando per i nuovi slogan contro gli avversari.
Monsignor Gianni Baget Bozzo stamane sul Secolo XIX, la testata genovese, è riuscito ad affermare che se a Genova ha vinto il candidato del centro sinistra è perchè siamo una città rossa e no global che si è schierata con i manifestanti e che Pericu è il sindaco trozkista di Porto Alegre.
Quando il nostro amato presidente capirà che lo slogan dei comunisti è ormai frusto, e sarebbe il caso che qualcuno glielo spiegasse alla svelta, dirà che io suoi avversari sono tutti no global, anzi blak blok.
Sarà, per caso, che a Genova, i "fatti di Genova" i genovesi li hanno VISTI??
Sarà "per caso" che , AVENDOLI VISTI, ha fatto loro "poco effetto" la propaganda unica dei media "unici"?
(SI!! Già a Luglio stavano facendo le prove di genuflessione)
Sarà che, NONOSTANTE il fatto che per vedere "in chiaro" le VERE immagini dei fatti di Genova si è dovuto aspettare il Festival di Cannes, quelle immagini, i Genovesi, le avevano viste LIVE!!!???
Sarà "forse" che, Genova, per tutto questo, è la FOTOGRAFIA della risposta all'Italia "unica"??
Forse.......
Re: Re: da comunisti a no global il passo è breve
Citazione:
Originally posted by MrBojangles
Sarà, per caso, che a Genova, i "fatti di Genova" i genovesi li hanno VISTI??
Sarà "per caso" che , AVENDOLI VISTI, ha fatto loro "poco effetto" la propaganda unica dei media "unici"?
(SI!! Già a Luglio stavano facendo le prove di genuflessione)
Sarà che, NONOSTANTE il fatto che per vedere "in chiaro" le VERE immagini dei fatti di Genova si è dovuto aspettare il Festival di Cannes, quelle immagini, i Genovesi, le avevano viste LIVE!!!???
Sarà "forse" che, Genova, per tutto questo, è la FOTOGRAFIA della risposta all'Italia "unica"??
Forse.......
Ma a Genova avevano già avuto un assaggio preventivo di quella che sarebbe stata la repressione cilena del G8 in occasione di una dimostrazione di carattere sindacale di dipendenti di uno stabilimento che chiudeva . Questi dimostravano per il posto di lavoro.
Ebbene i poverini sono stati picchiati senza tanti riguardi. La cosa passò inosservata ai più e , sui giornali, fu riportata nelle pagine interne. Ma chi si è preso le botte, in genere, se lo ricorda. E , nella "gabina", ci riflette su.