ITALIA-USA: SEMBLER, NESSUNO TANTO AMICO COME BERLUSCONI
''DECISIVO SUO CONTRIBUTO AD ACCORDO NATO-RUSSIA''
Nettuno, 27 mag. - (Adnkronos) - ''L'America e' fortunata ad avere tanti alleati, ma nessuna alleanza e' piu' solida di quella che esiste tra l'Italia e gli Usa. L'America e' fortunata ad avere molti amici, ma nessuno e' piu' vicino all'America del presidente Berlusconi''. Con queste parole l'ambasciatore americano in Italia Mel Sembler ha salutato l'arrivo del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi al cimitero americano di Nettuno, per il 'Memorial Day', per la commemorazione dei caduti americani in tutte le guerre.
In qualche post si diceva che Berlusconi si vantava di cose che non dipendono da lui, che USA e Russia lo considerano una pulce, che volevate sentire una dichiarazione da parte di USA e Russia che ripetesse quello che diceva lui.
Beh... l'ambasciatore americano in Italia non è Bush, ma... parla a nome degli USA.
Saluti, GP




Rispondi Citando
