No Rutelli sono io.Originally posted by ErTigre
Finalmente hai buttato la maschera.!
Ora sappiamo chi sei.!
Tu sei Rutelli.!
...
Anzi no, forse sono Napoleone. Tu, chi sei? Fede?

No Rutelli sono io.Originally posted by ErTigre
Finalmente hai buttato la maschera.!
Ora sappiamo chi sei.!
Tu sei Rutelli.!
...
Anzi no, forse sono Napoleone. Tu, chi sei? Fede?

Tu NON leggi quello che scrivo. Ti accontenti del nick e "spari" a braccio!Originally posted by ErTigre
Ci fai sganasciare dalle risate quando tendi di arrampicarti sugli specchi.!
Dai, rifallo ancora che sei divertentissimo.!
![]()
![]()
![]()
Solo così si spiegano le BAGGIANATE FUORI ARGOMENTO che scrivi.
Oppure NON sai leggere e ti fai suggerire da Vito e Schifani.
![]()

prima di parlare di Vito e Schifani, quardati a casa tua.!Originally posted by MrBojangles
Tu NON leggi quello che scrivo. Ti accontenti del nick e "spari" a braccio!
Solo così si spiegano le BAGGIANATE FUORI ARGOMENTO che scrivi.
Oppure NON sai leggere e ti fai suggerire da Vito e Schifani.
![]()
Ma li hai visto Angius e Franceschetti?
Una vera farsa.!
![]()
Elio Vito For President.!

Già!Originally posted by ErTigre
Elio Vito For President.!
Infatti sarà il prossimo avenir "segato" dall'Unto.
Quanto ti ci giochi??
(Ah! Non hai ancora commentato nel merito [come tuo solito] il post. VOLENDO fai ancora in tempo)

Tigre,
Mi meraviglio di te.
Il dato è evidente, rispetto alle precedenti amministrative il Polo ha guadagnato una città cone Reggio Calabria e la sinistra ( anche con l'alleanza con Rifondazione ) ha perso una città come Reggio Calabria.
Lasciagli fare i conti della serva.
In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
The Times
Bentornato, Natolibero.Originally posted by natolibero
Tigre,
Mi meraviglio di te.
Il dato è evidente, rispetto alle precedenti amministrative il Polo ha guadagnato una città cone Reggio Calabria e la sinistra ( anche con l'alleanza con Rifondazione ) ha perso una città come Reggio Calabria.
completerei il tuo post dicendo che abbiamo preso anche la provincia...

A volte ritornano!!
![]()
(Ma che è?? La confraternita della Ignore List??)
![]()
Per me la comica della giornata è l'esultanza per essere andati al ballottaggio a Treviso, dove la Lega ha il 42% e il Polo senza lega il 25%.Originally posted by natolibero
Loro hannno il 25,1% ed esultano![]()
![]()
Chissà chi vincerebbe quel colleggio alle politiche...

Originally posted by natolibero
Tigre,
Mi meraviglio di te.
Natolibero! Ciao!
Reggio Calabria è andata al Centrodestra con l'apporto dell'UDEUR. Ma non vi faceva schifo a voi, Mastella? O adesso è diventato simpatico?

Non mi sembra che il contributo di Mastella sia stato determinante. E' lui che lecca il Polo perchè non riesce a stare all'opposizione. Temo però che ci dovrà stare a lungo.Originally posted by afam
Natolibero! Ciao!
Reggio Calabria è andata al Centrodestra con l'apporto dell'UDEUR. Ma non vi faceva schifo a voi, Mastella? O adesso è diventato simpatico?
In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
The Times