User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Bossi astuto ma.....

  1. #1
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bossi astuto ma.....

    Un Bossi formato Padano va in commissione affari costituzionali dove è in discussione la devolution e afferma"La repubblica deve riconoscere i popoli"Blocco dei lavori e richiesta ufficiale di chiarimento al governo da parte delle opposizioni,con lo sconcerto dei membri della maggioranza.Etichettato di voler continuare con il progetto secessione, la commissione ha chiesto il chiarimento in aula.In quanto ad astuzia il Senatur non ha mai avuto rivali,e ha chiarito che intendeva alle regioni.Se il suo intento è raggiungere un'autonomia regionale con disegni di legge a nastro,potrebbe una volta raggiunto lo scopo, passare al riconoscimento dei vari popoli,accontentando anche Cossiga.Una impresa ardua considerate le resistenze in seno alla cdl,ma per convenienze di governo e il nuovo dpef in conto lavorazione con l'Europa che incalza i conti italiani, qualcuno potrebbe mollare la presa.Se però le leggi saranno in fotocopia a quella dell'immigrazione, l'impresa non sarà più ardua ma impossibile.

  2. #2
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bossi astuto ma.....

    Originally posted by Zingano
    Un Bossi formato Padano va in commissione affari costituzionali dove è in discussione la devolution e afferma"La repubblica deve riconoscere i popoli"Blocco dei lavori e richiesta ufficiale di chiarimento al governo da parte delle opposizioni,con lo sconcerto dei membri della maggioranza.Etichettato di voler continuare con il progetto secessione, la commissione ha chiesto il chiarimento in aula.In quanto ad astuzia il Senatur non ha mai avuto rivali,e ha chiarito che intendeva alle regioni.Se il suo intento è raggiungere un'autonomia regionale con disegni di legge a nastro,potrebbe una volta raggiunto lo scopo, passare al riconoscimento dei vari popoli,accontentando anche Cossiga.Una impresa ardua considerate le resistenze in seno alla cdl,ma per convenienze di governo e il nuovo dpef in conto lavorazione con l'Europa che incalza i conti italiani, qualcuno potrebbe mollare la presa.Se però le leggi saranno in fotocopia a quella dell'immigrazione, l'impresa non sarà più ardua ma impossibile.
    Che dire....speriamo in bene.Non abbiamo altre carte da giocare per ora!
    Saluti Padani

  3. #3
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Bossi astuto ma.....

    Originally posted by Wyatt Earp


    Che dire....speriamo in bene.Non abbiamo altre carte da giocare per ora!
    Saluti Padani
    Già speriamo bene.A mio avviso potrebbe essere un segnale alla base,che al nord rischia una ulteriore emorragia di voti.Resta da chiarire se intende veramente fare della Lega un partito nazionale.
    Saluti Padani.

  4. #4
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Bossi astuto ma.....

    Originally posted by Zingano
    Un Bossi formato Padano va in commissione affari costituzionali dove è in discussione la devolution e afferma"La repubblica deve riconoscere i popoli"Blocco dei lavori e richiesta ufficiale di chiarimento al governo da parte delle opposizioni,con lo sconcerto dei membri della maggioranza.Etichettato di voler continuare con il progetto secessione, la commissione ha chiesto il chiarimento in aula.In quanto ad astuzia il Senatur non ha mai avuto rivali,e ha chiarito che intendeva alle regioni.Se il suo intento è raggiungere un'autonomia regionale con disegni di legge a nastro,potrebbe una volta raggiunto lo scopo, passare al riconoscimento dei vari popoli,accontentando anche Cossiga.Una impresa ardua considerate le resistenze in seno alla cdl,ma per convenienze di governo e il nuovo dpef in conto lavorazione con l'Europa che incalza i conti italiani, qualcuno potrebbe mollare la presa.Se però le leggi saranno in fotocopia a quella dell'immigrazione, l'impresa non sarà più ardua ma impossibile.

    E' poco, ma mi sembra sia già una consolazione il pensare che il Segretario non abbia dimenticato l'esistenza del suo popolo......visto che la parola Padania sembra non esca più dal suo vocabolario linguistico, adesso sta più nel generico....parla di popoli.......vabbè, accettiamo pure questo, se può servire alla causa futura......ne ho qualche dubbio, ma rimango in fedele attesa.......
    -----pensiero----

  5. #5
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    QUOTE]Originally posted by pensiero



    E' poco, ma mi sembra sia già una consolazione il pensare che il Segretario non abbia dimenticato l'esistenza del suo popolo......visto che la parola Padania sembra non esca più dal suo vocabolario linguistico, adesso sta più nel generico....parla di popoli.......vabbè, accettiamo pure questo, se può servire alla causa futura......ne ho qualche dubbio, ma rimango in fedele attesa.......
    -----pensiero----
    [/QUOTE]

    ma lasciatelo lavorare il bossi che di meglio non abbiamo ..

    Un ministro italiano si deve occupare del buongoverno dell' italia e non della sola padania ..

    E la parola Padania si affermera' solo se sara' sulle labbra e nel cuore della maggioranza dei padani ....

    ...quindi , non aspettate la manna da bossi ma andate tra i fratelli e convertiteli ....

  6. #6
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by larth
    QUOTE]Originally posted by pensiero



    E' poco, ma mi sembra sia già una consolazione il pensare che il Segretario non abbia dimenticato l'esistenza del suo popolo......visto che la parola Padania sembra non esca più dal suo vocabolario linguistico, adesso sta più nel generico....parla di popoli.......vabbè, accettiamo pure questo, se può servire alla causa futura......ne ho qualche dubbio, ma rimango in fedele attesa.......
    -----pensiero----


    ma lasciatelo lavorare il bossi che di meglio non abbiamo ..

    Un ministro italiano si deve occupare del buongoverno dell' italia e non della sola padania ..

    E la parola Padania si affermera' solo se sara' sulle labbra e nel cuore della maggioranza dei padani ....

    ...quindi , non aspettate la manna da bossi ma andate tra i fratelli e convertiteli ....
    [/QUOTE]

    Ancora?..........cazzo Iarth, dopo dieci anni io sarei anche un pò stufa di convertire sai.........ho paura che se l'esempio non viene dall'alto, col caxxo, la gente si converte......., per quanto riguarda la manna da Bossi, vorrei farti notare che fino adesso di manna ne è arrivata ben poca.........
    ciao ---pensiero---

  7. #7
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero


    Ancora?..........cazzo Iarth, dopo dieci anni io sarei anche un pò stufa di convertire sai.........ho paura che se l'esempio non viene dall'alto, col caxxo, la gente si converte.......


    e quale ' esempio' dovrebbe venire d'alto ? ' Bossi che lascia il governo e va a vivere in un eremo del varesotto finche' ' Dio non liberera' la padania come promesso ? ..

    Oppure e' necessaria una nuova crecefissione del 'figlio di dio disceso in terra e fatto uomo '?
    Mi sa che nemmeno LUI potrebbe ' convertire' tantissimi padani ...

    per quanto riguarda la manna da Bossi, vorrei farti notare che fino adesso di manna ne è arrivata ben poca.........
    ciao ---pensiero---
    volevate la manna con solo il 3.9 % dei voti ... ? ma allora avete scambiato bossi perlomeno per un mose' ...

  8. #8
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by larth


    volevate la manna con solo il 3.9 % dei voti ... ? ma allora avete scambiato bossi perlomeno per un mose' ...
    e no..... Mosè non era un collaborazionista......sbirulino SI !

  9. #9
    Veneto
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by larth


    volevate la manna con solo il 3.9 % dei voti ... ? ma allora avete scambiato bossi perlomeno per un mose' ...
    No Bossi non è certo Mosè,ma ha già capito oramai dove si è schierata la base.E' bastato che s'inventasse la trovata di tifare per l'itaglia che subito gli è pervenuto il segnale.Adesso ha capito che ha poco tempo e deve remunerare al più presto.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito