...com'e' andato Fra?


...com'e' andato Fra?
scusate arrivo ora dal comune...
lista 1
Varallo oggi e domani (Forza itaglia ; Lega ; UDC ; A.N.) 11,54%
Lista 2
Per La Valsesia (autonomisti ; MAV ; ex Lega ) 7,02%
Lista 3 Varallo per Varallo (Ulivo ; DS ; Margherita ; Rifondazione ; Comunisti itagliani ; Verdi ) 21,01%
Lista 4
Buonanno - Controcorrente ( ex AN ; Fiamma T. ; Destra mista)
60,44%


Originally posted by Fra Dolcino
scusate arrivo ora dal comune...
lista 1
Varallo oggi e domani (Forza itaglia ; Lega ; UDC ; A.N.) 11,54%
Lista 2
Per La Valsesia (autonomisti ; MAV ; ex Lega ) 7,02%
Lista 3 Varallo per Varallo (Ulivo ; DS ; Margherita ; Rifondazione ; Comunisti itagliani ; Verdi ) 21,01%
Lista 4
Buonanno - Controcorrente ( ex AN ; Fiamma T. ; Destra mista)
60,44%
Bhe dai a parte l'estrema destra itagliona (ma che gli ha preso ai valsesiani?) non è male quel 7.02% di "Per La Valsesia" per essere la prima volta che si presenta, continuate così![]()
![]()
![]()


Povero autonomismo
Ma i valsesiani non discendono dagli antichi Walser?Ca**o mi votano la fiamma tricolorita,cribbio!?!?!
Il lavaggio del cervello romano penso abbia raggiunto ormai livelli impressionanti...
Solo i sudtirolesi che hanno una lingua nettamente diversa resistono alla stragrande dalla colonizzazione romana.


Sapete in che zona d'Itaglia e' concentrato il cognome Buonanno?
Provate ad indovinare...![]()
![]()
![]()
![]()


Originally posted by Fra Dolcino
scusate arrivo ora dal comune...
lista 1
Varallo oggi e domani (Forza itaglia ; Lega ; UDC ; A.N.) 11,54%
Lista 2
Per La Valsesia (autonomisti ; MAV ; ex Lega ) 7,02%
Lista 3 Varallo per Varallo (Ulivo ; DS ; Margherita ; Rifondazione ; Comunisti itagliani ; Verdi ) 21,01%
Lista 4
Buonanno - Controcorrente ( ex AN ; Fiamma T. ; Destra mista)
60,44%
Madonna Frà.....che shoch, che mi è venuto.....roba da matti, complimenti per la tua lista....ma cavolo il resto son dolori
--pensiero---
![]()
![]()
![]()
dolcino spiega un po'
è la prima volta che sento parlare di destra mista e ex an...
cosa state facendo a Varallo? Un nuovo laboratorio politico all'avanguardia?


![]()
![]()
Ma almeno consolaci dicendo che sto fascista era sindaco uscente (perchè altrimenti c'è da preoccuparsi per voi valsesiani...).
![]()
cosa gli ha preso???Originally posted by Shaytan
Bhe dai a parte l'estrema destra itagliona (ma che gli ha preso ai valsesiani?) non è male quel 7.02% di "Per La Valsesia" per essere la prima volta che si presenta, continuate così![]()
![]()
![]()
8 anni di conduzione comunale di sinistra disastrosa...
l'ospedale eliminato
comando CC eliminato
archivio di stato eliminato
pretura e cancelleria eliminata
tribunale ...in spostamento a Vercelli
opposizione da parte della destra (AN FI CCD) e lega inesistente....
noi paghiamo..il fatto di essere ancora accumunati alla lega....e il fatto di essere la prima volta....nonche la vigliaccheria (MIA) di non uscire (per troppa diffidenza...ma ha ragione visti i risultati) con il simbolo del MAV
e poi il fenomeno Buonanno.....che oltre i soldi (PARECCHI) per mandare avanti una campagna elettorale Mediatica alla Berlusconi...(camion in giro giorno e notte con manifesti da 6x3....volantini distribuiti postalmente ogni giorno per tre settimane...feste in discoteca con ballerine brasiliane e vip...i due giornali locali solo per lui (gli editori sono suoi sponsor)
![]()
io cmq sono molto contento....
Dago e Borasio.....un pò meno.....![]()
Buonanno? Questo è un meridionale...O in Valsesia c'è il 60% di abitanti di origine meridionale o la cosa è incomprensibile.![]()