Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E il voto in Valsesia...

    ...com'e' andato Fra?

  2. #2
    Ospite

    Predefinito

    scusate arrivo ora dal comune...



    lista 1
    Varallo oggi e domani (Forza itaglia ; Lega ; UDC ; A.N.) 11,54%

    Lista 2
    Per La Valsesia (autonomisti ; MAV ; ex Lega ) 7,02%

    Lista 3 Varallo per Varallo (Ulivo ; DS ; Margherita ; Rifondazione ; Comunisti itagliani ; Verdi ) 21,01%

    Lista 4
    Buonanno - Controcorrente ( ex AN ; Fiamma T. ; Destra mista)
    60,44%

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fra Dolcino
    scusate arrivo ora dal comune...



    lista 1
    Varallo oggi e domani (Forza itaglia ; Lega ; UDC ; A.N.) 11,54%

    Lista 2
    Per La Valsesia (autonomisti ; MAV ; ex Lega ) 7,02%

    Lista 3 Varallo per Varallo (Ulivo ; DS ; Margherita ; Rifondazione ; Comunisti itagliani ; Verdi ) 21,01%

    Lista 4
    Buonanno - Controcorrente ( ex AN ; Fiamma T. ; Destra mista)
    60,44%

    Bhe dai a parte l'estrema destra itagliona (ma che gli ha preso ai valsesiani?) non è male quel 7.02% di "Per La Valsesia" per essere la prima volta che si presenta, continuate così

  4. #4
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Povero autonomismo
    Ma i valsesiani non discendono dagli antichi Walser?Ca**o mi votano la fiamma tricolorita,cribbio!?!?!
    Il lavaggio del cervello romano penso abbia raggiunto ormai livelli impressionanti...
    Solo i sudtirolesi che hanno una lingua nettamente diversa resistono alla stragrande dalla colonizzazione romana.

  5. #5
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sapete in che zona d'Itaglia e' concentrato il cognome Buonanno?
    Provate ad indovinare...

  6. #6
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fra Dolcino
    scusate arrivo ora dal comune...



    lista 1
    Varallo oggi e domani (Forza itaglia ; Lega ; UDC ; A.N.) 11,54%

    Lista 2
    Per La Valsesia (autonomisti ; MAV ; ex Lega ) 7,02%

    Lista 3 Varallo per Varallo (Ulivo ; DS ; Margherita ; Rifondazione ; Comunisti itagliani ; Verdi ) 21,01%

    Lista 4
    Buonanno - Controcorrente ( ex AN ; Fiamma T. ; Destra mista)
    60,44%

    Madonna Frà.....che shoch, che mi è venuto.....roba da matti, complimenti per la tua lista....ma cavolo il resto son dolori

    --pensiero---

  7. #7
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito



    dolcino spiega un po'

    è la prima volta che sento parlare di destra mista e ex an...

    cosa state facendo a Varallo? Un nuovo laboratorio politico all'avanguardia?

  8. #8
    Moderatore Libertarissimo
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Covo dei "Sovversivi"
    Messaggi
    1,141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Ma almeno consolaci dicendo che sto fascista era sindaco uscente (perchè altrimenti c'è da preoccuparsi per voi valsesiani...).


  9. #9
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Shaytan



    Bhe dai a parte l'estrema destra itagliona (ma che gli ha preso ai valsesiani?) non è male quel 7.02% di "Per La Valsesia" per essere la prima volta che si presenta, continuate così
    cosa gli ha preso???
    8 anni di conduzione comunale di sinistra disastrosa...
    l'ospedale eliminato
    comando CC eliminato
    archivio di stato eliminato
    pretura e cancelleria eliminata
    tribunale ...in spostamento a Vercelli

    opposizione da parte della destra (AN FI CCD) e lega inesistente....

    noi paghiamo..il fatto di essere ancora accumunati alla lega....e il fatto di essere la prima volta....nonche la vigliaccheria (MIA) di non uscire (per troppa diffidenza...ma ha ragione visti i risultati) con il simbolo del MAV

    e poi il fenomeno Buonanno.....che oltre i soldi (PARECCHI) per mandare avanti una campagna elettorale Mediatica alla Berlusconi...(camion in giro giorno e notte con manifesti da 6x3....volantini distribuiti postalmente ogni giorno per tre settimane...feste in discoteca con ballerine brasiliane e vip...i due giornali locali solo per lui (gli editori sono suoi sponsor)



    io cmq sono molto contento....

    Dago e Borasio.....un pò meno.....

  10. #10
    Il_Vandalo
    Ospite

    Predefinito

    Buonanno? Questo è un meridionale...O in Valsesia c'è il 60% di abitanti di origine meridionale o la cosa è incomprensibile.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito