Io nn ho mai avuto nessun problema, anzi, pure in vacanza, quando sono in camera con gli altri nn ho problemi a spogliarmi.
Però mi è successo durante la mia vita sportiva di incontrare qualke ragazzo (3 o 4 in tutto) ke faceva la doccia con gli slip.
Io credo ke siamo fatti tutti nello stesso modo, quindi nn c'è motivo di vergognarsi.




Rispondi Citando

una doccia piena di donne nude
) di palestre e piscine!!! Da noi, niente perizomi, c'era persino chi faceva Kendo senza slip nè mutande...la dura legge delle arti marziali