
Originariamente Scritto da
kanekorso
La notte porta sempre buoni consigli
La proposta (modificabile con l'aiuto di tutti voi) consiste nel presentare un concorso sui candidati per la presentazione del proprio AVATAR nel calendario di POL. Che se avrà successo,spero, si potrà ripetere negli anni a seguire.
REGOLAMENTO:
Tutti i candidati verranno votati (sondaggio) dagli utenti e l'unico obbligo è mantenere il proprio AVATAR per tutto l'anno.
Quelli che riceverranno più voti ( n°12 ) verranno scelti a caso ( con lancio di dadi

) per la "copertura" dei mesi.
L'AVATAR in questione verrà messo in rilievo per tutto il mese assegnato.
Apertura delle iscrizioni e partenza del sondaggio:
25/11/09 ________________ Questo per permettere di aggiungere e contribuire con qualcosa di vostro.
Chiusura delle votazioni e VINCITORI il 20/12/09.
21-22-23/12 con la preparazione del calendario e i rispettivi mesi assegnati.
WOOFF...sarebbe piacevole se l'amministratore/i contribuisse/ro a ( se possibile ) avere un "ban" dell'AVATAR con relativo nominativo dell'utente e del mese.
l'ideatore del concorso in questione non può essere candidato.
WOOFF...aspetto da tutti VOI un contributo..."AVARATIANO"
