User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    cagliari
    Messaggi
    2,033
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    francamente a volte trovo noioso lo spettacolo stile stanlio e ollio di ferrara e lerner...altre volte e' interessante..ma la liberta' e' liberta' anche dal conformismo..perche' ci si dovrebbe adeguare tutti a quel format? una cosa sono i dibattiti una cosa sono il giornalismo d'inchiesta...
    per quanto riguarda la stefania ariosto le tv berlusconiane e l'entourage berlusconiano hanno fatto di tutto..le hanno dato della bugiarda , dell'ingrata e anche peggio...io non ho dimenticato.
    Antonio

  2. #22
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,954
     Likes dati
    8,843
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by tony
    francamente a volte trovo noioso lo spettacolo stile stanlio e ollio di ferrara e lerner...altre volte e' interessante..ma la liberta' e' liberta' anche dal conformismo..perche' ci si dovrebbe adeguare tutti a quel format? una cosa sono i dibattiti una cosa sono il giornalismo d'inchiesta...
    per quanto riguarda la stefania ariosto le tv berlusconiane e l'entourage berlusconiano hanno fatto di tutto..le hanno dato della bugiarda , dell'ingrata e anche peggio...io non ho dimenticato.
    Lerner se n'è andato da La7!!!

  3. #23
    fantasia al potere
    Data Registrazione
    28 May 2002
    Località
    mogliano v.to (tv)
    Messaggi
    1,019
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    avevo fatto due domande, ma nessuno ha risposto, le ripeto: ditemi i nomi dei giornalisti non di parte, e cosa intendete con la parola democrazia? scusate, so che le domande sono impegnative, ma se non mi date dei nomi e un concetto su cui confrontarmi mi risulta difficile discutere "sul vago"! grazie.

  4. #24
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,954
     Likes dati
    8,843
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by w il '68
    avevo fatto due domande, ma nessuno ha risposto, le ripeto: ditemi i nomi dei giornalisti non di parte, e cosa intendete con la parola democrazia? scusate, so che le domande sono impegnative, ma se non mi date dei nomi e un concetto su cui confrontarmi mi risulta difficile discutere "sul vago"! grazie.
    La mia opinione è che TUTTI i giornalisti siano di "parte"; poi c'è Giorgino. Che sembra corrispondere al "modello" Baldassarre.
    La differenza sta nella "parte".
    Una laurea non fa un bravo medico come un tesserino non fa un bravo giornalista. Quelli "bravi" stanno dalla "parte" LORO (Cioè dalla parte della LORO coscienza; ideologica o meno).
    Quelli "meno" bravi stanno dalla "parte" di CHI LI PAGA MEGLIO!
    Li si può riconoscere dal fatto che cambiano spesso "guardaroba"; volgarmente detto CASACCA!

    Sul concetto di democrazia non mi esprimo; è da Atene in qua che le umane genti ci si arrovellano.
    Posso dirti (sempre a livello d'opinione) che oggi, qui da noi, stiamo messi male.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    cagliari
    Messaggi
    2,033
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    due giornalisti non di parte? emilio fede, maurizio belpietro...
    Antonio

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    28 May 2002
    Messaggi
    90
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Penso che chiunque perfino per i Forza Italioti non sia necessario alcun commento............................

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    cagliari
    Messaggi
    2,033
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    no..loro ci credono davvero..il loro modello è quello...
    Antonio

  8. #28
    fantasia al potere
    Data Registrazione
    28 May 2002
    Località
    mogliano v.to (tv)
    Messaggi
    1,019
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Appurato che giornalisti "vergini" non esistono e che anche le agenzie dando o non dando una notizia a volte sono "parziali", vorrei soffermarmi un attimo sulla questione: "informazione pubblica o privata". Il polo "privato" visto che è stato costruito con "denaro pubblico indiretto" ritengo che vada considerato alla stessa stregua della rai, per cui la commissione di vigilanza non dovrebbe essere solo sulla rai, ma su tutto il settore televisivo. Forse non sono chiaro nel concetto di "denaro pubblico indiretto", se per costruire una rete televisiva si danno frequenze "militari" (forse gratuitamente o a basso prezzo) che con meno ripetitori si riesce coprire il territorio nazionale, se si pone un tetto alla pubblicità rai e (praticamente) si dirotta la pubblicità sul polo privato e se craxi si fa da garante nei confronti delle banche per i prestiti all'amico a questo punto la domanda "sorge spontanea" siamo veramente nei confronti di un "polo privato"?
    Quanto al "serio professionista vespa" a me non piace perchè ha il difetto (per me inaccettabile) di essere forte (indisponente) con i deboli e debole (prostrato) con i forti oltre ad essere onnipresente.

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Messaggi
    567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito anna la rosa la salottiera propagandista governativa

    Cinzia Dato della Margherita ha inviato una lettera a Baldassarre, al c.d.a. rai e un`interrogazione al min. gasparri, per chiedere chiarimenti in merito alla presenza di Ana La Rosa, neo direttrice delle tribune politiche rai, alla presentazione del club rosa azzurro di f.i. " A due giorni dal ballottaggio la presenza della la rosa nel club delle mogli di f.i. è particolarmente infelice e politically uncorrect. In un paese normale un governo generalmente non si occupa di giornalisti- conclude la Dato- ma, posto che questo governo non fa quasi altro, è assai più deprecabile RIMUOVERE QUELLI NON ALLINEATI E PROMUOVERE GLI ASSERVITI A PRESCINDERE DAL RENDIMENTO AZIENDALE.

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pthome66
    Eppure quando a Santoro fu dato il benservito nel ’96 chi lo ospitò, pagandolo profumatamente? Non fu forse Berlusconi?
    E non si vergogna Santoro ad avere percepito denaro da un noto mafioso e ladro? Non si potrebbe configurare il reato di collusione anche per lui, per aver frequentato i palcoscenici e percepito miliardi da un amico della mafia?


    In effetti è vero, forse anche Santoro ricevendo i compensi dal Berluska è stato un colluso con la mafia. Gli chiederemo pubblicamente di vergognarsene e restituire gli emolumenti. Ma che dire di tutti coloro che pubblicano con Mondadori, dai libri ai giornali, tutti collusi. E i dipendenti Mediaset? Anche loro.
    Almeno Santoro si è ravveduto, ma Rossella no. Neppure quel gran mafioso di Costanzo. Tutta gente che se non ci fosse Berlusconi sarebbe a chiedere la carità all'angolo della strada. Infatti sono dei bravi professionisti in quanto dipendenti di Berlusconi, mica per meriti personali. Come tutti coloro che lavorano per il grande boss. Tutta gente che ha mangiato e ora sputa nella ciotola che ha ricevuto.
    mr

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma io non voglio diventare suddito di Berlino
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 150
    Ultimo Messaggio: 25-10-11, 14:14
  2. Miccichè (FI): «Sud suddito del Nord»
    Di catilina71 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 30-10-08, 20:35
  3. Mi è arrivato il congedo, cittadino o suddito?
    Di Wigberth nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-08-07, 11:19
  4. Sciuscià
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-10-04, 16:32
  5. Sciuscià
    Di Tormento (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 27-05-02, 01:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito