Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    28 May 2002
    Messaggi
    90
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Saccà suddito di B. cassa Sciuscià

    Si ricorda il sito

    http://ww.core.too.it

    per far sentire VERAMENTE LA VOSTRA VOCE a chi vorrebbe instaurare il pensiero unico .

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 May 2002
    Messaggi
    1,239
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ueh Ueh Ueh, voglio la mamma...RAI

    Veramente non riesco a capire i piagnistei del duo Biagi-Santoro.
    (Per pudore tralascio il terzo che non fa testo - Luttazzi, quello che annusa gli slip e mangia la m.....quale fulgido esempio di cul-tura di sinistra!)
    Loro. Biagi e Santoro, che l'intellighentia illuminata qualifica come professionisti-imparziali-democratici (sic!) non dovrebbero avere nessun problema se il bieco centrodestra li sfratta dalla comoda e calda (e ben remunerata) poltrona RAI. Gente così dovrebbe avere la fila di televisioni fuori dall'uscio, pronti ad accoglierli a braccia e portafogli aperti.........

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Messaggi
    650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ueh Ueh Ueh, voglio la mamma...RAI

    Originally posted by vacanze romane
    Veramente non riesco a capire i piagnistei del duo Biagi-Santoro.
    (Per pudore tralascio il terzo che non fa testo - Luttazzi, quello che annusa gli slip e mangia la m.....quale fulgido esempio di cul-tura di sinistra!)
    Loro. Biagi e Santoro, che l'intellighentia illuminata qualifica come professionisti-imparziali-democratici (sic!) non dovrebbero avere nessun problema se il bieco centrodestra li sfratta dalla comoda e calda (e ben remunerata) poltrona RAI. Gente così dovrebbe avere la fila di televisioni fuori dall'uscio, pronti ad accoglierli a braccia e portafogli aperti.........
    ma ti sei mai interrogato sulle cose dette da questi personaggi televisivi??? quali bugie o falsità sono state dette???

    cordialmente
    haring

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Messaggi
    567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito le altre televisioni

    Ma quali sarebbero le altre tivu. Quelle della famiglia del presidente miracoloso? C`è poco da meravigliarsi, i dirigenti "indipendenti" stanno solo eseguendo gli ordini. Ricorda te quando b. dichiarava che non si sarebbe occupato delle nomine raiintanto però aveva detto a fiini di dire a casini............... vERGOGNA!!!!! Se fanno tanto paura comunque questi due giornalisti vuol dire anche che le certezze di questa "omogenea" alleanza non sono poi così incrollabili.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che levate di scudi! Che lamenti scandalizzati! Che impeto rivoluzionario a difesa delle libertà!
    Ma a volte mi chiedo dove fossero rintanati tutti questi paladini della libertà (di Santoro e Biagi e solo loro) quando gli stessi venivano emarginati ai tempi dell’Ulivo e della prima repubblica e quando altri professionisti della TV venivano impietosamente eliminati dalle vecchie dirigenze consociative. A memoria non ricordo tali levate di scudi quando Minoli venne defenestrato, quando Zavoli non fu riconfermato, quando Vespa venne confinato nella fascia pomeridiana, quando alla Buttiglione furono preferiti Gruber, Sassoli e la bionda rifondarola. E gli esempi sono solo una parte della miriade di “epurazioni” passate sotto silenzio.
    Eppure quando a Santoro fu dato il benservito nel ’96 chi lo ospitò, pagandolo profumatamente? Non fu forse Berlusconi?
    E non si vergogna Santoro ad avere percepito denaro da un noto mafioso e ladro? Non si potrebbe configurare il reato di collusione anche per lui, per aver frequentato i palcoscenici e percepito miliardi da un amico della mafia?

    Qualcuno si chiede quali menzogne Santoro abbia fatto passare nei suoi programmi?
    E’ presto detto; la mezza verità, interpretata e ben “ricostruita”, è sempre una menzogna.
    Pensate di raccontare a un extraterrestre dello sbarco in Normandia con il seguito di morti da ambo le parti senza rendere noti i retroscena del nazismo e il fine ultimo per cui fu pensato. Penserebbero che gli alleati erano una massa di assassini, pazzi e crudeli invasori.
    Pensate, per arrivare a noi, a un presentatore che raccontasse il Processo Sme Ariosto in modo fazioso descrivendo la teste Olbia-Omega come una pazza visionaria per aver viste confutate quasi tutte le sue dichiarazioni, i PM come “dipendenti” di una oscura lobby politica, le tesi della difesa come le uniche verità inconfutabili, senza dare spazio a nulla di quanto contenuto nelle accuse. Sarebbe la verità? Forse solo in parte. Di certo lasciando in mano al conduttore la facoltà di trasmettere solo le prime si corre il rischio di “comunicare” una menzogna.
    Ed è questo a parer mio il peccato originale di Santoro. E per questo non può trovare spazio in un servizio pubblico a cui si richiede sì pluralismo, ma anche onestà intellettuale e completezza di informazione e – sarà una bestemmia per qualcuno – il massimo possibile di imparzialità, per quanto ognuno abbia il diritto di pensarla a modo proprio.
    Altrimenti vada a lavorare per il Manifesto, l’Unità o altre testate pagate da coloro che vogliono sentirsi raccontare solo una parte della verità. Ma si scordi i compensi miliardari.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Messaggi
    567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito le false verita

    Quindi dovrei accontentarmi delle "verita" di vespa o dei tg. rai che ormai sono diventati organo di propaganda governativa??

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: le false verita

    Originally posted by lucia
    Quindi dovrei accontentarmi delle "verita" di vespa o dei tg. rai che ormai sono diventati organo di propaganda governativa??
    Non mi pare che la difesa a oltranza delle faziosità Santoriane sia un buon sistema per difendere il pluralismo e l'obiettività dell'informazione.
    Secondo me state cavalcando il cavallo sbagliato.
    E Santoro, che è un gran furbone, ci marcia.
    Io non credo alla tesi del pensiero unico e resto fermamente convinto che le fonti di informazione sono tante...tantissime e anche molto faziose.
    Credo però anche che quest'ultima caratteristica non debba appartenere al servizio pubblico che deve informare su tutto, ma in modo imparziale.
    Non mi piace l'idea di controbilanciare un Santoro con un Liguori.
    Mi piace l'idea di un presentatore che metta tutti gli interlocutori e tutte le tesi sullo stesso piano. Che presenti, per tornare all'esempio Sme-Ariosto, anche se non mi piacciono i processi mediatici, tesi pro e contro e non solo le mezze verità alla Travaglio.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    28 May 2002
    Messaggi
    90
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Basta vedere ieri come la RAI ha trattato quella riunione fatta in una baraccapoli da teatrino di second'ordine (come giustamente l'ha definita la sceneggiata il N Y Times).

    Sembrava a sentir loro un nuovo trattato di Yalta quando in realtà NON SI e' definito nulla che già non fosse già stato fatto.

    Per far questo il PALLONE ha fatto spendere a tutti noi più soldi che per una piccola finanziaria.

    E quanto alle proteste? Ieri Roma aveva diversi punti in cui si raduvano coloro che erano contro. Li avete visti?

  9. #9
    fantasia al potere
    Data Registrazione
    28 May 2002
    Località
    mogliano v.to (tv)
    Messaggi
    1,019
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da questo forum mi par di capire che il significato che io do al vocabolo giornalista è diverso dal vostro, per cui mi piacerebbe conoscere chi sono i "veri" giornalisti in italia. Anche il concetto di democrazia mi suona un po' diverso e mi piacerebbe conoscere il vostro.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Patch
    Basta vedere ieri come la RAI ha trattato quella riunione fatta in una baraccapoli da teatrino di second'ordine (come giustamente l'ha definita la sceneggiata il N Y Times).

    Sembrava a sentir loro un nuovo trattato di Yalta quando in realtà NON SI e' definito nulla che già non fosse già stato fatto.

    Per far questo il PALLONE ha fatto spendere a tutti noi più soldi che per una piccola finanziaria.

    E quanto alle proteste? Ieri Roma aveva diversi punti in cui si raduvano coloro che erano contro. Li avete visti?
    Sì, ho visto l'imponente manifestazione dei no global a cui hanno partecipato ben trecento persone!
    Proprio un evento degno di essere riportato dai TG.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma io non voglio diventare suddito di Berlino
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 150
    Ultimo Messaggio: 25-10-11, 14:14
  2. Miccichè (FI): «Sud suddito del Nord»
    Di catilina71 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 30-10-08, 20:35
  3. Mi è arrivato il congedo, cittadino o suddito?
    Di Wigberth nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-08-07, 11:19
  4. Sciuscià
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-10-04, 16:32
  5. Sciuscià
    Di Tormento (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 27-05-02, 01:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito