Rif: Stiamo uscendo dalla crisi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
estate tax
bé, tanto voi andate ancora a scuola... che vi frega :conf:
una volta diplomati e laureati la crisi sarà già passata e già quasi dimenticata :ciaociao:
io non sarei così ottimista per il loro futuro...anzi.:mmm: