si faranno le primarie, cosa che io ritengo ottima.
e il cdx??????????
cmq io voterò MIL

si faranno le primarie, cosa che io ritengo ottima.
e il cdx??????????
cmq io voterò MIL

dopo un colloquio col Presidente Provinciale di AN non credo che il centrodx farà le primarie

si dice biasotti capolista

a parer mio sono cazzate...si vocifera di una POSSIBILE lista lanterna che potrebbe vedere Per la Liguria Sandro Biasotti unita o ad AN(e spero che succeda,in caso mi candiderei anche)oppure a Forza Italia.
Nomi per il candidato del centrodx fino al 26 ottobre non ne giravano neanche tra i Presidenti Provinciali.Io più che al comune(missione che pare impossibile)punterei ad avere le 3 circoscrizioni centrali come la scorsa legislatura.La cosa non è impossibile dato che già nella mia(che la scorsa legislatura era in mano al centrodx e in questa è in mano alla sinistra)l'Unione ha perso tutti i petali della Margherita(infatti i 3 consiglieri che hanno passeranno alla CDL).

x le primarie dell'unione
sanguinetti x prc pdci unione a sinistra
vincenzi indipendente
margini ds e dl
UNO PER LA LISTA DI centro riformista composta da gente della liguria di pittaluga, udeur, idv, sdi e npsi

sanguineti è una persona che stimo per la cultura...la vincenzi indipendente?è troppo donna di partito...dove l hai sentita?

se i ds e l'ulivo nn la candidano va da indipendente alle primarie
morelli x i verdi

e pedrini x idv e forse gente di liguria

mi sembran già mezzi divisi...

infatti
ma almeno fanno le primarie con candidati vari e allettanti