Visualizzazione Stampabile
-
parla di un ex nobile, diventato prima schiavo e poi soldato, un uomo che nella vita non ha + nulla, che vive in esilio dalla sua amata venezia, impiegando la vita girando per il mondo, conoscendo tutto ciò che è possibile conoscere a quel tempo (siamo poco dopo il 1500) e passando da un'avventura ad un'altra....
ci sono storie ambientate in nobili corti, o in mezzo a paesi poveri....
prova a leggerne una storia e vedrai che ti piacerà....
-
Non è male, in effetti. Non l'ho letto così tanto per poterne dare un giudiio compiuto, lo compravo in periodi di voracità fumettistica, poi è stato uno dei primi ad essere tagliato per rimanere nel budget. Una figura piuttosto complessa però e mai macchiettistica. Demian: sbaglio o in casa di Dago vive il fantasma di un lontano parente sotto forma di quadro baffuto (o mi sto confondendo?).
-
Citazione:
Originally posted by Pentothal
Non è male, in effetti. Non l'ho letto così tanto per poterne dare un giudiio compiuto, lo compravo in periodi di voracità fumettistica, poi è stato uno dei primi ad essere tagliato per rimanere nel budget. Una figura piuttosto complessa però e mai macchiettistica. Demian: sbaglio o in casa di Dago vive il fantasma di un lontano parente sotto forma di quadro baffuto (o mi sto confondendo?).
quello è Martin Hell....
-
ehehheeh
Citazione:
Originally posted by demian
quello è Martin Hell....
Urca che figura barbina...z:j
...di merda, di merda
altrochè:fru
:zg1
-
e si caro notaio....