Oggi ragazzi è il compleanno di un personaggio davvero importante per tutta POL...
Auguri Demos!!!

Oggi ragazzi è il compleanno di un personaggio davvero importante per tutta POL...
Auguri Demos!!!
ULTRAS MODUS VIVENDI

<iframe src="http://aaronjaki.supereva.it/demos.htm" width=550 height=800 frameborder=0></iframe>
<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript" SRC="http://aaronjaki.supereva.it/pages/firew.js">
</script>

Ma questa canzoncina è "Go west"...ma siamo sicuri che Sir Demos non sia un po'...?![]()

Sono veramente commosso. so di non meritare molto, ma faccio del mio meglio anche a 52 anni.
Beppe

Grazie di cuore a tutti quelli che mi vogliono bene, a quelli che mi sopportano, a quelli che mi stimano, a tutti i miei amici del Libertario, a Jaki e Psycho che ci hanno dato la possibilità di continuare questa bellissima esperienza, a quelli che non mi sopportano, a quelli ceh non mi sitmano, a quelli che mi Odiano.
Un Grazie di cuore A tutti. Non mi ricordo bene da quanto sono qui, ma vi posso assicure che ci sono stato benissimo e ci rimarrò per molto tempo. Tanto per scoraggiare chi mi odia.![]()
Buonanotte a tutti.
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Ancora auguri Demos!!!![]()
E un augurio all'ottimo Beppe!!![]()
e anche ad antoninus, dall'america.![]()
Ovviamente auguri anche a Tassinari, anche se non lo conosco.![]()
![]()

Va be' dai...Originally posted by Sir Demos
Grazie di cuore a tutti quelli che mi vogliono bene, a quelli che mi sopportano, a quelli che mi stimano, a tutti i miei amici del Libertario, a Jaki e Psycho che ci hanno dato la possibilità di continuare questa bellissima esperienza, a quelli che non mi sopportano, a quelli ceh non mi sitmano, a quelli che mi Odiano.
Un Grazie di cuore A tutti. Non mi ricordo bene da quanto sono qui, ma vi posso assicure che ci sono stato benissimo e ci rimarrò per molto tempo. Tanto per scoraggiare chi mi odia.![]()
Buonanotte a tutti.
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...Auguri

mi unisco agli auguri....
fortunatamente non sono eccessivamente in ritardo....

Mi sono appena svegliato e da bravo Pol-Dipendente, prima di fare qualsiasi cosa, sono venuto a leggervi.
Buona Giornata a tutti.
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.
AUGURI!!!![]()
![]()