Rif: New York, poster di Berlusconi come Al Capone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Verteidiger
Ancora devo riuscire ad abituarmi all'idea che sia ammissibile gioire per lo sputtanamento dell'Italia, purché la nostra Patria sia guidata dall'avversario.
'sta cosa mi fa incazzare, mi farebbe incazzare se a guidare il Governo ci fosse Ferrero come mi fa incazzare ora che c'è Berlusconi.
Chi proviene da una tradizione ideologica fallita, ridotta al lumicino e gonfia di frustrazione come quella sinistra ha nei cromosomi l'anti-italianità.
Quando nel 2006 e nel 2007 l'Italia era oggetto di disgusto in tutto il mondo per l'emergenza immondizia a Napoli, con copertine che mostravano quella vergogna e servizi impietosi su Prodi e Bassolino, chi ama l'Italia tutto faceva tranne che gongolare.
Rif: New York, poster di Berlusconi come Al Capone
ma non è che si sputtana l'Italia così da sola, è ben guidata nell'intento.
secondo voi un immagini così sputtanano l'Italia? e la colpa è della parte politica avversa?
http://www.loccidentale.it/files/ima...ni%20putin.jpg
http://www.federicasgaggio.it/wp-con...oni_merkel.jpg
Rif: New York, poster di Berlusconi come Al Capone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Verteidiger
Ancora devo riuscire ad abituarmi all'idea che sia ammissibile gioire per lo sputtanamento dell'Italia, purché la nostra Patria sia guidata dall'avversario.
'sta cosa mi fa incazzare, mi farebbe incazzare se a guidare il Governo ci fosse Ferrero come mi fa incazzare ora che c'è Berlusconi.
detto cda uno che vota la coalizione che alla caduta del Governo Prodi festeggiava in Parlamento con spumante e mortadella....... :ciaociao:
http://4.bp.blogspot.com/_JiKtKZ4QoJ...mortadella.jpg
http://jene.altervista.org/_altervis...trano%20AN.jpg
Rif: New York, poster di Berlusconi come Al Capone
Citazione:
Originariamente Scritto da
cyber81
detto cda uno che vota la coalizione che alla caduta del Governo Prodi festeggiava in Parlamento con spumante e mortadella....... :ciaociao:
Tra il gioire rozzamente alla caduta del governo avversario ed essere fieri perché all'estero si deride il Governo della propria nazione mi pare che ci sia un abisso di differenza.
Rif: New York, poster di Berlusconi come Al Capone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Verteidiger
Tra il gioire rozzamente alla caduta del governo avversario ed essere fieri perché all'estero si deride il Governo della propria nazione mi pare che ci sia un abisso di differenza.
eccerto :crepapelle:
Rif: New York, poster di Berlusconi come Al Capone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Verteidiger
Tra il gioire rozzamente alla caduta del governo avversario ed essere fieri perché all'estero si deride il Governo della propria nazione mi pare che ci sia un abisso di differenza.
fieri? semmai disgustati, al massimo siamo fieri di non essere elettori di tale scempio.
Rif: New York, poster di Berlusconi come Al Capone
Rif: New York, poster di Berlusconi come Al Capone
Citazione:
Originariamente Scritto da
E.Z.L.N.
fieri? semmai disgustati, al massimo siamo fieri di non essere elettori di tale scempio.
Si gioisce (non tu, non so, ma in genere è così) delle tranvate che prende non il Governo ma l'Italia, si invocano reazioni diplomatiche durissime, si augurano fallimenti mostruosi della nazione.
Ora, io capisco che la sinistra cattolica e la schiuma affine abbia come meta ideale la depressione dell'idea di Patria, ma è un gioco al massacro che non giova a nessuno che abbia davvero a cuore l'Italia e ripeto che non sto parlando di un Governo in particolare.
Rif: New York, poster di Berlusconi come Al Capone
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivianì
Verteidiger,
caro amico il Brunick lo fa apposta a provocare, e se t'arrabbi fai il suo gioco.
Tra l'altro il nemico italiota paragona al capone, condannato per avasione fiscale sapendo bene che il gianni agnelli, pace all'anima sua, ha fatto la stessa cosa. Mentre il Berlusconi no. Se ne deduce che tutto fa brodo, pur di sputtanare il Nostro Paese, che purtroppo mantiene anche i vili.
Brunik scusami ma te lo dovevo, buona domenica allo zoo. li son riuniti tutti i trombati delle ultime elezioni, parlo dello ' zokkolo duro '.
cazzo....bello avere certezze :crepapelle: sei convinto convinto che Silvio non abbia fatto la stessa cosa? :crepapelle: Tra l'altro...che c'entra Agnelli...è PdC? ah no...è morto...pensa te...
Rif: New York, poster di Berlusconi come Al Capone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Verteidiger
Tra il gioire rozzamente alla caduta del governo avversario ed essere fieri perché all'estero si deride il Governo della propria nazione mi pare che ci sia un abisso di differenza.
quindi voi attaccata chi deride una nazione...non chi si fa deridere e, di rimando, fa deridere pure noi ;)