![]()
Scusate l'amenità di questo post ma volevo fare un personale augurio alla nazionale IRLANDESE che domani gioca la prima partita dei mondiali.
GO IRELAND!!!!!!!!!![]()

![]()
Scusate l'amenità di questo post ma volevo fare un personale augurio alla nazionale IRLANDESE che domani gioca la prima partita dei mondiali.
GO IRELAND!!!!!!!!!![]()

E ci sono anch'io, saluti dal Donegal!!!
![]()

1-1 !!!
con palo di robbie keane...grazie ragazzi!!!
una partita bellissima: 20000 irlandesi che trascinano i greens al pareggio e quasi alla vittoria.
Duff imprendibile veramente indiavolato, Given sicurissimo in porta e tanta grinta da parte di tutti....avanti cosi che i tedeschi ce li mangiamo![]()
Mi sono alzato presto, ma ne è valsa la pena
GO IRELAND GO

Dobbiamo dare atto al Camerun e alle squadre Africane in generale di interpretare il calcio come sport dove non è ancora concepito il fallo sistematico come regola che blocca il gioco e l'azione degli avversari...
Insomma i giocatori alla Gattuso sono la rovina del calcio spettacolo.

Originally posted by arkanoyd
VOI CENSURATE NOI SCRIVIAMO
ripeto: posso sapere a cosa sono dovute le vostre simpatie per gli irlandesi? cosa vi accomuna in particolare?
grazie per le vostre prossime risposte educate
ma se nel caso devo essere censurato voglio saperer i motivi
bye bye
cosa abbiamo in comune?
Come minimo le radici non arabo-africane dei terroni..........per altre comunanze, rinuncio a spiegarti, visto che sei arrivato a saper usare una tastiera, ma non sai che i popoli padani derivano da comuni radici celtiche, come gli irlandesi appunto, penso che spiegarti sia solo tempo perso.
Se vuoi, informati.

Già...Originally posted by arkanoyd
...che pirla che sono
![]()

daccordo volete censurarmi? fate pure anche se ho chiesto spiegazioni un po piu oggettive , ma mi accontento
ma voglio sapere perche quello sempre censurato devo essere io e non anche i celtichi "brave harte e briger" che hanno cominciato per primi ad offendere in special modo BRAVE HARTE che con la scusa di una risposta ne ha approfittato per coprire di insulti TERRONI AFRICANI ARABI e dire che piu che usare una tastiera non so fare ma lui cosa ne sa? per caso mi conosce? abbiamo mai cenato assieme? e sopratutto lui chi è? cosa fa? insomma liberissimi di cancellare i mesaggi scomodi ma da entrambe le parti perchè siamo in democrazie e tutti gli individui vanno trattati allo stesso modo
in attesa di chiarimenti.......
bye bye