Sono un militante leghista non convenzionale, aperto a tutte le suggestioni intellettuali non conformiste rispetto alla moderna decadenza sociale.
Mi piace confrontarmi con autori di ogni tipo perchè da tutti si possono trarre spunti interessanti, questo non fà di me un relativista.
Sono identitario e lo resto.




Rispondi Citando
018:
