Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Proteste dei gondolieri a Venezia.

    Ho visto oggi sui tg lo sciopero dei Gondolieri a Venezia,che scioperavano contro il degrado delle calli Veneziane dovuto alla forte presenza di vù cumprà,tutti extracomunitari clandestini e non....la loro protesta è stata appoggiata dai commercianti e dai venditori Veneziani in genere....
    E qui mi viene da chiedere....tutta queste gente che oggi ha scioperato....ha votato per cacciari o per il suo partito alle ultime elezioni?
    Sono venuti a firmare ai gazebo per la raccolta firme contro la legge turco napolitano?
    Se non sbaglio la sinistra ha percentuali altissime a Venezia e dintorni....oppure gli scioperanti sono gente di sinistra,cosa possibile,ma in questo caso che azzzz scioperano a fare?
    Saluti Padani

  2. #2
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Proteste dei gondolieri a Venezia.

    Originally posted by Wyatt Earp
    Ho visto oggi sui tg lo sciopero dei Gondolieri a Venezia,che scioperavano contro il degrado delle calli Veneziane dovuto alla forte presenza di vù cumprà,tutti extracomunitari clandestini e non....la loro protesta è stata appoggiata dai commercianti e dai venditori Veneziani in genere....
    E qui mi viene da chiedere....tutta queste gente che oggi ha scioperato....ha votato per cacciari o per il suo partito alle ultime elezioni?
    Sono venuti a firmare ai gazebo per la raccolta firme contro la legge turco napolitano?
    Se non sbaglio la sinistra ha percentuali altissime a Venezia e dintorni....oppure gli scioperanti sono gente di sinistra,cosa possibile,ma in questo caso che azzzz scioperano a fare?
    Saluti Padani
    Infatti Wyatt, hai proprio ragione, la sinistra nel veneziano vince dappertutto, salvo rare eccezioni. e a questo punto a me neppure dispiace che gli succedino queste cose, qualche settimana fa è successa la stessa cosa con i negozianti, hanno protestato per la concorrenza sleale dei vù comprà.....ma a dirtelo tutto tondo.....GLI STA BENE.......punto.
    Mi spiace solo che alcuni nostri parlamentari, come al solito, si siano rotti le palle per fare un'interrogazione parlamentare, sempre noi i primi a muoversi....con che ringraziamenti...poi li vediamo.......con l'elezione del sindaco Paolo Costa......
    Che si arrangino....oppure che si sveglino quando è ora....
    -----pensiero------

  3. #3
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io spero che qualche gondoliere faccia un occhio nero a Costa: il sindaco, anche se sinistrorso, non doveva lasciar degenerare la situazione fino a questo punto.
    Le bande di scatolettari e gli sciami dei vu cumprà, che invadono le spiagge dell'alto adriatico durante i mesi estivi, abitano tutti a Venezia (Mestre).
    La situazione non è degenerata in un giorno, ma in anni di folle tolleranza da parte degli amministratori sinistrorsi locali.
    VENETO LIBARO

  4. #4
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Proteste dei gondolieri a Venezia.

    Originally posted by pensiero


    Infatti Wyatt, hai proprio ragione, la sinistra nel veneziano vince dappertutto, salvo rare eccezioni. e a questo punto a me neppure dispiace che gli succedino queste cose, qualche settimana fa è successa la stessa cosa con i negozianti, hanno protestato per la concorrenza sleale dei vù comprà.....ma a dirtelo tutto tondo.....GLI STA BENE.......punto.
    Mi spiace solo che alcuni nostri parlamentari, come al solito, si siano rotti le palle per fare un'interrogazione parlamentare, sempre noi i primi a muoversi....con che ringraziamenti...poi li vediamo.......con l'elezione del sindaco Paolo Costa......
    Che si arrangino....oppure che si sveglino quando è ora....
    -----pensiero------
    Concordo in pieno!
    I gondolieri SI FOTTANO...anzi vadano a protestare col pro sindaco Bettin

  5. #5
    Insubre
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Val Bossa - Padania
    Messaggi
    298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mi dispiace ...

    magari tra di loro ci sarà qualche Padano, ma l'unica risposta che si meritano è questa:

    Commercianti, Gondolieri, Veneziani, VI STA BENE!!!
    PERCHE' A VOTARE CI ANDATE VOI E I VOSTRI AMMINISTRATORI VE LI ELEGGETE VOI!!!

    QUINDI CA..I VOSTRI !!!

    Nessuna pietà contro i distruttori della propria terra!


    Alfredo

  6. #6
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi dispiace ...

    Originally posted by A.d.V.
    magari tra di loro ci sarà qualche Padano, ma l'unica risposta che si meritano è questa:

    Commercianti, Gondolieri, Veneziani, VI STA BENE!!!
    PERCHE' A VOTARE CI ANDATE VOI E I VOSTRI AMMINISTRATORI VE LI ELEGGETE VOI!!!

    QUINDI CA..I VOSTRI !!!

    Nessuna pietà contro i distruttori della propria terra!


    Alfredo
    bravo!
    non mi fanno nessuna pena...

  7. #7
    Veneto indipendente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Serenissima Euganea
    Messaggi
    5,951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me non fa pena nessuno, tanto meno il sindaco Costa ed il prosindaco Bettin (amico dei cessi sociali e di Casarini).

    VENETO LIBARO

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sapete se il "democratico" casarin abbia sporcato con la sua presenza una qualche lista alle ultime elezzioni?
    Saluti padani da parma

  9. #9
    Indipendentista
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    veneto
    Messaggi
    925
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    giustissimo!
    che se li tengano i vù cumprà visto che piace tanto loro la politica immigrazionista della sinistra!

    altro che solidarietà per i veneziani!

    Padania Libera

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non mi sembra costruttivo. so per certo che alemno uno dei gondolieri è padano. Probabilmente sono di più, forse sarebbe il caso di appoggiare questo tipo di battaglie: discorsi del tipo "ve li siete voluti teneteveli" non possoon essere validi.
    slauti padani

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito