volevo sapere se qualcuno come me ha avuto la stesa idea di apendere fuori dalla finestra la bandiera dell'italia in concomitanza dei mondiali sperando che porti bene

volevo sapere se qualcuno come me ha avuto la stesa idea di apendere fuori dalla finestra la bandiera dell'italia in concomitanza dei mondiali sperando che porti bene

Si..io l'ho fatto...con la speranza di poterla poi sventolare, esultante, al termine della finale....Originally posted by arkanoyd
FORZA AZZURRI!!!
Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI
La metterò in negozio lunedì mattina.

No! Assolutamente!
Lo fece mio padre nel '98 e guardate voi com'è finita...
no no no no.....
ULTRAS MODUS VIVENDI

va bene, se la motivazione è questa sei perdonatoOriginally posted by Aug83
No! Assolutamente!
Lo fece mio padre nel '98 e guardate voi com'è finita...
no no no no.....![]()
al massimo potresti metterla DOPO ogni partita cosi stai sicuro che non la scalogna non gliela trasmetterai

Io ho esposto quella padana sperando porti bene.Originally posted by arkanoyd
Padania libera fino all'indipendenza

io non l'ho ancora esposta, ma in giro ne vedo parecchie.
l'ho messa fuori dalla finestra quando la Juve ha vinto lo scudetto.

la tua presenza non è gradita per quanto mi riguarda ma siccome siamo in democrazia puoi fare quello che vuoi, ma devi imparare ad attenerti all'argomento ed a non intervenire con battute sarcastiche che compromettono l'armonia del forumOriginally posted by Alfredo72
Io ho esposto quella padana sperando porti bene.
grazie per la collaborazzione
bye bye

si, infatti farò così!Originally posted by arkanoyd
va bene, se la motivazione è questa sei perdonato![]()
al massimo potresti metterla DOPO ogni partita cosi stai sicuro che non la scalogna non gliela trasmetterai![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Si parlava di cosa si espone alla finestra giusto? La mia risposta è perfettamente attinente all'argomento e non ho offeso nessuno,quindi vedi di rilassarti.Originally posted by arkanoyd
la tua presenza non è gradita per quanto mi riguarda ma siccome siamo in democrazia puoi fare quello che vuoi, ma devi imparare ad attenerti all'argomento ed a non intervenire con battute sarcastiche che compromettono l'armonia del forum
grazie per la collaborazzione
bye bye
Padania libera fino all'indipendenza