Re: Re: Re: Re: Re: Finalmente.......B. dà una mano agli strozzini!!!
Citazione:
Originally posted by demian
dillo a me....
ho lavato la moto ed oggi ha piovuto, anche se poco, cmq mi ha risporcato la belva....
GOVERNO LADRO....
opss, si può dire?....
Sììììììì
Io stavo pensando di sacrificarmi: vendo la moto. Dopo smetterà di piovere!!! ;)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Finalmente.......B. dà una mano agli strozzini!!!
Citazione:
Originally posted by lsu
Sììììììì
Io stavo pensando di sacrificarmi: vendo la moto. Dopo smetterà di piovere!!! ;)
vendere la moto per far contento x due gocce di pioggia?....
non la dò via nemmeno se il berlusca governa per 20 anni....
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Finalmente.......B. dà una mano agli strozzini!!!
Citazione:
vendere la moto per far contento x due gocce di pioggia?....
non la dò via nemmeno se il berlusca governa per 20 anni....
Io, piuttosto, mi affretto a fare il rally con Picco in Africa... vuoi che piova anche nel deserto??? :confused:
:lol
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Finalmente.......B. dà una mano agli strozzini!!!
Citazione:
Originally posted by lsu
Io, piuttosto, mi affretto a fare il rally con Picco in Africa... vuoi che piova anche nel deserto??? :confused:
:lol
attento che se il berlusca arriva da quelle parti....
da buon unto del signore non vuoi che faccia miracoli nel sahara?....
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Finalmente.......B. dà una mano agli strozzini!!!
Citazione:
attento che se il berlusca arriva da quelle parti....
da buon unto del signore non vuoi che faccia miracoli nel sahara?....
:D Lo metto sotto in moto!!!
:ò
b. dà un aiutini agli strozzini e sirchia agli adulteratori alimentari
Non trovate singolare l`accordo fra Bille`e sirchia riguardo al bollino blu sui prodotti alimentari? Praticamente un`atocertificazione di genuinità. Solo 2 giorni fa nella provincia di Spezia è stato scoperto un oleificio che vendeva olio scadentissimo colorato con clorophilla spacciandolo per extravergine. Anche se fossi un buon commerciante che naturalmente controlla i prodotti prima di venderli. non ho nè i mezzi, nè le capacita per accertare veramente la bontà dei prodotti.
Re: b. dà un aiutini agli strozzini e sirchia agli adulteratori alimentari
Citazione:
Originally posted by lucia
Non trovate singolare l`accordo fra Bille`e sirchia riguardo al bollino blu sui prodotti alimentari? Praticamente un`atocertificazione di genuinità. Solo 2 giorni fa nella provincia di Spezia è stato scoperto un oleificio che vendeva olio scadentissimo colorato con clorophilla spacciandolo per extravergine. Anche se fossi un buon commerciante che naturalmente controlla i prodotti prima di venderli. non ho nè i mezzi, nè le capacita per accertare veramente la bontà dei prodotti.
Non è singolare; è SCANDALOSO!!! Cosa dovrebbe fare un commerciante o un ristoratore?? Metter su un laboratorio d'analisi??
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Finalmente.......B. dà una mano agli strozzini!!!
Citazione:
Originally posted by lsu
:D Lo metto sotto in moto!!!
:ò
ti pago il viaggio se lo fai....