e se la regione venisse scissa in 2,come girava voce tempo fa,come la prendereste?!Non me ne vogliano i romagnoli,ma io proprio verso la romagna e i romagnoli ho il rigetto..![]()
Cmq sia i confini reali non sono veritieri rispetto al sentimento emiliano,in quanto nemmeno Piacenza a mio parere appartiene all'Emilia,quanto alla Lombardia...
Parma,Reggio E.,Modena,Bologna--->EMILIA
il resto beh.......fate voi hihihihih
saluti da la "petit capital"...PARMA ovviamente!




Rispondi Citando

