Su suggerimento di Beli Mawyr ( http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=12186 ), posto le bandiere di Emilia e Romagna.
non chiedetemi qual'è l'una e quale l'altra...
![]()
![]()
![]()


Su suggerimento di Beli Mawyr ( http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=12186 ), posto le bandiere di Emilia e Romagna.
non chiedetemi qual'è l'una e quale l'altra...
![]()
![]()
![]()


Isu......marchi male......
La bandiera dell'emilia è la prima......![]()


Quando dicevo che ero di Ferrara, a Parma (università), molti "colleghi/e" mi dicevano:Originally posted by LADYOSCAR
Isu......marchi male......
La bandiera dell'emilia è la prima......![]()
"ah, sei romagnolo..."![]()
Di certo in Romagna non mi dicevano la stessa cosa, anche se ricordavano che la VIA EMILIA per Ferrara non passa...![]()
![]()
Che vuoi che ti dica... Ferrara libera!!!! Secessione!!!![]()
![]()


ok eccomi qua...saluterò tutti i forumisti delle nazioni emiliana e romagnola in un altro post ma come primo messaggio x festeggiare il neonato forum ci tenevo ad apparire sotto le nostre bandiere.
Un salut a tot !!!!![]()