Re: Lo stato "pił democratico"
Rispondi a un topic del 2002? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qassim
Rispondi a un topic del 2002? :D
Ma certo, cosa riapro a fare una discussione che ancora oggi almeno per l'Italia ha sempre la solita risposta?
ho conosciuto stati molto rispettosi come la Danimarca e la Svezia, forse sono questi due per me, democratici ma anche rispettosi della dignitą umana in senso paritario, nel senso che un vicepresidente di una grande azienda non prende una decisione finchč non ha sentito il parere dell'ultimo stagista arrivato due giorni prima, su questo sono fantastici
Citazione:
Tormento (POL)
Secondo voi qual č lo stato "pił democratico"? E perchč?
Democrazia e' fare comandare chi e' votato da una maggioranza, ma pure Hitler in passato e Putin al presente sono stati votati dalla maggioranza, ma non credo che nessuno voglia
prenderli come modello di democrazia.
Come stato credo nel Canada, e se mi si chiedesse di cambiare per andare in un altra nazione democratica seguirei come prima la Nuova Zelanda.
Citazione:
nordista
Democrazia e' fare comandare chi e' votato da una maggioranza, ma pure Hitler in passato e Putin al presente sono stati votati dalla maggioranza, ma non credo che nessuno voglia
prenderli come modello di democrazia.
Come stato credo nel Canada, e se mi si chiedesse di cambiare per andare in un altra nazione democratica seguirei come prima la Nuova Zelanda.
Le democrazie del nord Europa stanno entrando in crisi e pure per loro i conti cominciano a non tornare pił quindi come te voto (da sempre) Canada, Australia e Nuova Zelanda. Strano invece che il Giappone nonostante un nazionalismo propositivo&positivo hanno governicchi simili ai nostri.
Citazione:
22gradi
Le democrazie del nord Europa stanno entrando in crisi e pure per loro i conti cominciano a non tornare pił quindi come te voto (da sempre) Canada, Australia e Nuova Zelanda. Strano invece che il Giappone nonostante un nazionalismo propositivo&positivo hanno governicchi simili ai nostri.
Se per nostri intendi quello italiano non posso condividere. I giapponesi non sono presi per il culo giorno dopo giorno.