Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by lsu
La Bortellina... la prossima volta che passo per Piacenza, chiederò ad Apollo di portarmi in un posto dove la facciano a regola d'arte :D
Purtroppo nel piacentino ormai è difficele che trovi un posto dove cucinino la botellina ormai tutte le trattoria fanno solo la torta fritta o gnocco fritto che è tipico della cucina parmigiana e questo mi fa molto imbestialire:mad:
-
Citazione:
Originally posted by Il Piacentino
Purtroppo nel piacentino ormai è difficele che trovi un posto dove cucinino la botellina ormai tutte le trattoria fanno solo la torta fritta o gnocco fritto che è tipico della cucina parmigiana e questo mi fa molto imbestialire:mad:
azzz... 'sti parmigiani... tremendi veramente :D
-
ma fatti portare a mangiare i Pisarei e fasò e i tortelli con la coda ripieni di ricotta e spinaci primi paitti tipici della cucina piacentina quelli in qualsiasi trattore che cucina tipico piacentino li trovi e mangia il salume coppa e salame piacentina accompagnati da un buon gutturnio DOCG delle colline piacentine.:) :K
-
Citazione:
ma fatti portare a mangiare i Pisarei e fasò e i tortelli con la coda ripieni di ricotta e spinaci primi paitti tipici della cucina piacentina quelli in qualsiasi trattore che cucina tipico piacentino li trovi e mangia il salume coppa e salame piacentina accompagnati da un buon gutturnio DOCG delle colline piacentine.:) :K
azzz... lo posso fare solo appena ho ritirato lo stipendio, mi sa... :D :lol
-
Citazione:
Originally posted by lsu
azzz... lo posso fare solo appena ho ritirato lo stipendio, mi sa... :D :lol
no perchè?
-
Citazione:
no perchè?
Sarà l'esperienza di qualche trattoria ferrarese, dove ti pelano per un pasto completo...
Con quanti euro ce la si cava?
-
Citazione:
Originally posted by lsu
Sarà l'esperienza di qualche trattoria ferrarese, dove ti pelano per un pasto completo...
Con quanti euro ce la si cava?
Ti parlo ancora in lire circa una 50 di mila lire circa 25 €
-
Citazione:
Ti parlo ancora in lire circa una 50 di mila lire circa 25 €
Pensavo peggio.
Magari quando indiremo l'incontro fra i coordinamenti delle regioni del nord, dopo si può andare in una trattoria di questo tipo...
;)
-
Citazione:
Originally posted by lsu
Pensavo peggio.
Magari quando indiremo l'incontro fra i coordinamenti delle regioni del nord, dopo si può andare in una trattoria di questo tipo...
;)
Certo ti Porto dal "Gnasso" Mangia Bene e paga Cassu
;)
-
Citazione:
Certo ti Porto dal "Gnasso" Mangia Bene e paga Cassu
;)
hahahhaha
Gli facciamo vedere il tesserino :p :p :p
(dopo... sennò ci sputa nel piatto :D )