Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Dite Pure Quello Che Volete Ma.....

    Cari forumisti, dite pure quello che volete.......ma io stamattina ho sentito a Rpl, intervistato da Cainarca il Ministro Maroni, e debbo dire che ho avuto una grande soddisfazione.....il personaggio è molto maturato, ha parlato in maniera precisa e soprattutto comprensibile, ha toccato molti dei temi a noi cari e dalle dichiarazioni fatte dovremmo esserene contenti, per chi lo volesse riascoltare, di solito alla sera sul tardi c'è la replica, chi può lo ascolti perchè merita davvero.........guardate che io certe cose del Bobo mica le ho ancora digerite eh?........però stamattina ascoltandolo mi è diventato un pò meno indigesto........si è perfino preso il lusso di nominare la Padania...acc.ti......non c'è che dire una piccola soddisfazione.........speriamo bene....
    ---pensiero---

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Messaggi
    809
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Al di là delle opinioni politiche Maroni è uno che quando parla mette in fila soggetto, predicato e complemento oggetto(cosa nient'affatto scontata in casa Lega)... in tutte le baraonde bossiane ha sempre parlato in modo chiaro ma non volgare, comprensibile, ha un'ottima dizione, è anche forbito nella scelta dei termini.."soffriva" alquanto ai tempi della lega di lotta quando Borghezio e compagnia spadroneggiavano con i loro "vaffanculo", "facce di merda" etc...Chiaramente Maroni si trova meglio, più a suo agio in fase governativa che non all'opposizione.Cmq è uno inteligente..cadregaro? berlusconiano?Non lo so, può essere...ma fra il cadregaro Calderoli e il cadregaro Maroni io scelgo quest'ultimo, cadregaro x cadregaro almeno scegliamo un professionista

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Messaggi
    809
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Beli Mawyr


    Beh però dimentichi che anche Calderoli è un professionista ... nel senso che se non sbaglio fa il "cavadenti" di professione, no ?

    saluti padani
    Così dicono

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito