Senti, qui sul principale non ti rivolgi con "camerati", per favore.
Dato che i forumisti non sono tutti "camerati", e tu ti rivolgi solo a queste persone, allora questa roba la vai a postare in quei forum dedicati a loro.

Senti, qui sul principale non ti rivolgi con "camerati", per favore.
Dato che i forumisti non sono tutti "camerati", e tu ti rivolgi solo a queste persone, allora questa roba la vai a postare in quei forum dedicati a loro.

Ma quando mai l'Italia è stata fascista, nel senso inteso dal messaggio?
Neppure nel ventennio, miei cari, neppure nel ventennio, grazie a Dio!

C'è nella Vostra Redazione qualche esperto di cinema?Originally posted by Produzioni Impero
Come siamo permalosi... ci si offende per un "camerati"! Sempre meglio di un "compagni"...
Io iniziero' sempre i miei messaggi con questo prefisso perche' coloro i quali non sono camerati non leggono neanche i miei post, se poi qualcuno vuole lamentarsi solo per far polemica fatti suoi...
Ma dove e' finita la liberta' in questi forum? Sempre nell'ambito della legalita' e della civilta' ognuno puo0 esprimersi come meglio crede questa e' la mia opinione e Voi forumisti che ne pensate?
(cinema italiano e del ventennio)
lsu

Ho già riportato al moderatore l`altro thread, aperto sempre dal sig. che ardisce e se ne Frega. Gradirei, visto che, ( almeno fino a quando il governo non ci metterà le mani) l`apologia fascista è reato, i 2 thread in questione fossero censurati

Credo che l'editore debba provvedere a rimuovere l'intervento nazi fascista. Anche per evitare noie legali circa l'apologia , il revisionismo, il razzismo, ecc. Oltre che per evidenti ragioni di stomaco e buon gusto.
La realtà è che questa gente fa comodo e come se fa comodo alla sinistra.
Quanto era felice D'Alema quando lega al 10% era secessionista e fuori dai poli "una costola della sinistra". Quanto le farebbe comodo che vi fosse un nuovo MSI più a destra e razzista che faccia il verso a Le Pen.
Originally posted by Azzurro
La realtà è che questa gente fa comodo e come se fa comodo alla sinistra.
Quanto era felice D'Alema quando lega al 10% era secessionista e fuori dai poli "una costola della sinistra". Quanto le farebbe comodo che vi fosse un nuovo MSI più a destra e razzista che faccia il verso a Le Pen.
infatti si è visto come ha fatto comodo alla sinistra francese il grande Le Pen!!!!
non diciamo cazzate!
La elezioni del 96 vinte dalla sinistra con meno voti del 2001 te le sei già dimenticate? Alla sinistra fa comodo eccome se fa comdo la presenza di una destra razzista e fuori dalle alleanze.Originally posted by Avanguardista
infatti si è visto come ha fatto comodo alla sinistra francese il grande Le Pen!!!!
non diciamo cazzate!

Io sono, anzi SAREI, per la piu' assoluta liberta' di parola.Originally posted by lucia
Ho già riportato al moderatore l`altro thread, aperto sempre dal sig. che ardisce e se ne Frega. Gradirei, visto che, ( almeno fino a quando il governo non ci metterà le mani) l`apologia fascista è reato, i 2 thread in questione fossero censurati
Sarei, perche' con persone prepotenti e arroganti come te, mi viene da dire: "Dio voglia che venga il giorno in cui sarete censurati voi".

Lasciateli giocare, so' ragazzini!
Poi quando crescono cambiano!
Mi ricordo, Produzioni (nomen omen) Impero!
All'epoca del ventennio io c'ero.