Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Il Condor
La colonizzazione, l'espansione delle Civilta' piu' forti ai danni di quelle piu' deboli, e' una cosa naturale. A uno puo' piacere oppure no, ma e' un DATO DI FATTO da quando mondo e' mondo. Il Colonialismo non ha affatto "rotto gli equilibri", tutt'altro.
Gli equilibri, semmai, li stiamo rompendo oggi aiutanto gli africani. Infatti li abbiamo fatti crescere MOLTO al di sopra della loro capacita' di procurarsi le risorse. E QUESTA e' una situazione di non equilibrio che prima o poi dovra' essere risolta.
...mi hai convinto tagliamo completamente i ponti con i paesi Africani e con tutti quei paesi che hanno bisogno del nostro aiuto... blindiamo le frontiere... e lasciamoli a loro stessi... lentamente scompariranno e poi tranquillamente potremmo appropriarci di terre e risorse indistrurbatamente!!!
haring
-
Citazione:
Che la nostra civilta' sia superiore, lo dicono gli stessi abitanti del terzo-mondo quando si spostano dalle loro terre verso le nostre. A parole non ammettono che sono inferiori, ma lo dicono CON I FATTI, che contano di piu'.
E anche voi sinistri quando dite che noi Occidentali dobbiamo aiutarli (donazioni di cibi, medicine, ecc) ammettete che noi siamo superiori.
Ancora una volta sono d'accordo: tra l'altro,secondo la teoria di Haring,perche' dargli le medicine occidentali per curarsi,quando invece i loro stregoni sono molto + bravi? :D
-
Citazione:
Originally posted by Dragonball
Ancora una volta sono d'accordo: tra l'altro,secondo la teoria di Haring,perche' dargli le medicine occidentali per curarsi,quando invece i loro stregoni sono molto + bravi? :D
la mia "teoria" dice che le popolazioni indigene hanno diritto di reclamare la propria terra!!! la nostra è una grande civiltà solo se accetta queste richieste e aiuta chi è in difficoltà... anche perchè queste difficoltà sono figlie della nostro operato!!!
per quanto riguarda le medicine ti posso dire che ti possono assicurare una vita più lunga ma non più felice...
haring
-
Citazione:
Originally posted by haring
...mi hai convinto tagliamo completamente i ponti con i paesi Africani e con tutti quei paesi che hanno bisogno del nostro aiuto... blindiamo le frontiere... e lasciamoli a loro stessi... lentamente scompariranno e poi tranquillamente potremmo appropriarci di terre e risorse indistrurbatamente!!!
haring
Appunto. Questo e' uno dei sistemi per rimettere Nord e Sud del mondo in equilibrio. Gli altri che mi vengono in mente sono l'invasione dei "barbari" in Occidente, oppure un miglioramento dei paesi sottosviluppati (quast'ultimo francamente improbabile, almeno su scala globale). Oppure chissa'... le Vie del Signore sono infinite ;) :)
-
A mio avviso l'unica cosa che si potra' fare,non ora,ma in un futuro non lontano,per far sviluppare una volta per tutte i Paesi sottosviluppati,sara' attraverso l'uso dell'ingegneria genetica,aumentando il QI di certe popolazioni fino a farlo arrivare ad un livello di parita' con quello delle popolazioni + evolute.
-
Citazione:
A mio avviso l'unica cosa che si potra' fare,non ora,ma in un futuro non lontano,per far sviluppare una volta per tutte i Paesi sottosviluppati,sara' attraverso l'uso dell'ingegneria genetica,aumentando il QI di certe popolazioni fino a farlo arrivare ad un livello di parita' con quello delle popolazioni + evolute.
...a partire dal Q.I. di qualche occidentale!!!
haring
-
Citazione:
Egregio signor Dragonball, stia attento che, oltre al trapianto dei suoi geni dell'intelligenza nella popolazione di colore (operazione di certo quantitativamente poco impegnativa), non vada per errore trapiantato anche il gene del celodurismo. Il signor Bossi non gliela perdonerebbe proprio....
Cordialità
-
Citazione:
Giustissimo!
Senza l'arrivo dei coloni britannici,gli aborigeni sarebbero ancora con arco e frecce per praterie.
Stesso discorso vale per i Boeri nei confronti degli africani neri...
Embeh? Sarebbero stati affaracci loro o no?
-
Citazione:
Per Osservatore.
"Signor Il Condor, questi comitati sono riconosciuti dall'Italia in cui lei vive. Ops, è vero, lei vive in Padania. Mi scusi..... "
Vivo a Firenze, non in Padania. E comunque di quello che l'Italia riconosce o no me ne frego. Pensa un po', fino al 12 maggio 2001 per me l'Italia era non UN nemico, ma IL nemico.
Suvvia, signor Il Condor, non esageri. Lei sembra proprio un indiano che ce l'ha con il governo centrale degli USA. Come indigeno, non ha nessun diritto di reclamare per ciò che hanno costruito gli altri. Ricorda chi ha pronunciato queste ultime parole?
Cordialità.
-
Citazione:
E anche voi sinistri quando dite che noi Occidentali dobbiamo aiutarli (donazioni di cibi, medicine, ecc) ammettete che noi siamo superiori.
Tu ti includi fra "noi"?
ha ha ha ha