Almeno a livello locale, esiste una coalizione Libertaria che guidi un comune?
Ciao.

Ciao.
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Tra un po' Cicciolina a Monza...![]()

Non c'è molto da sperare per il futuro...![]()
Delle elezioni in generale, che idea vi siete fatti?
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Coalizione libertaria mi sembra troppo.Originally posted by Sir Demos
Ciao.
Diciamo solo che, soprattutto a nord, qualche candidato (specialmente in FI e Lega) è fortemente liberale, in alcuni casi quasi libertario. Ma parlo un po' per sentito dire.

E le elezioni sono state quindi un sostanziale pareggio tra Polo e Ulivo... Mi preoccupa quest'appiattimento....
Ciao.

Le elezioni sono state una sostanziale vittoria del Polo sull'Ulivo, anche se non si è visto il risultato che i più ottimisti si aspettavano.Originally posted by Sir Demos
E le elezioni sono state quindi un sostanziale pareggio tra Polo e Ulivo... Mi preoccupa quest'appiattimento....
Ciao.
E a me più che l'appiattimento dei risultati elettorali preoccupa il ripiegamento dei governi (quello ulivista prima e quello polista ora) su politiche democristiane.

Sostanziale vittoria alla luce dei Ballottaggi, mi sembra un tantinello esagerato, una considerazione che fa molto Schifani...![]()
Sull'appiattimento convengo con te...
Ciao.

Originally posted by Sir Demos
Sostanziale vittoria alla luce dei Ballottaggi, mi sembra un tantinello esagerato, una considerazione che fa molto Schifani...![]()
Prima dei ballottaggi, viziati da alleanze a volte forzate, era così. Ammetto che alla fine il risultato sia stato più vicino al pareggio.
Sull'appiattimento convengo con te...
Anche perchè mi sembra un dato oggettivo.