Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 52 di 52
  1. #51
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by grandeitalia
    Forse arrivano poche lir perchè sono pochi i padani

    Quote


    stiamo parlando di due cose diverse...

    a me arrivano i finanziamenti della gente... cioè dei padani veramente padani, ma sono poche lire... fra l'altro chiedere di più ai padani è come grattare il fondo di un barile, in questo momento...


    unquote

    Oppure perchè dare soldi a razzisti fa sempre senso

    caro io l'unico vero forte grandissimo schifossissimo razzismo in italia io l'ho visto sono nei confronti dei padani... e il tuo nock ne è la dimostrazione chiara e lampante

  2. #52
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Mar 2002
    Messaggi
    377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ilariamaria
    stiamo parlando di due cose diverse...

    a me arrivano i finanziamenti della gente... cioè dei padani veramente padani, ma sono poche lire... fra l'altro chiedere di più ai padani è come grattare il fondo di un barile, in questo momento...

    l'ho già scritto sul forum ma lo ripeto:

    organizzare UNA serata per 100 genitori con la proiezione di un film contro la pedofilia, un film utile, che insegna proprio a riconoscere le situazioni di pericolo per i bambini mi costa 2.000.000 di spese vive, cioè tenendo fuori il tempo per organizzare, la benzina consumata e tutte le altre cose che i padani non sono abituati a mettere nei conteggi.

    una serata così mi fa fuori tutto il bilancio delgi orsetti di un anno, se uso i soldi che mi danno i padani.

    una sola serata.

    prendi invece una associazione grossa di quelle che fanno rumore ogni volta che muovono uno spillo, che so la croce rossa.

    paga lo stipendio al presidente, che ha il solo compito di mantenere i contatti con i potenti di turno, paga tutte le spese di rappresentanza, paga gli annunci sui giornali, paga i volontari che raccolgono le offerte, coinvolge persino i caselli delle autostrade, per raccogliere fondi.
    non ha un solo volontario che sia veramente tale.

    se deve fare una serata tipo quella che ti ho detto, affitta 40 cinema fa una campagna pubblicitaria da 20 o 30 milioni, paga i relatori come se fossero d'oro, perciò le persone che fanno gli opinionisti di mestiere corrono, e poi se ne frega se i genitori non vanno alla serata, perchè, per la croce rossa, l'importante è che ci vadano i vip che hanno l'assegno pronto da firmare mentre una selva di fotografi free lance li immortalano...

    2.000.000 .... il costo della proiezione per loro sono le briciolette....


    secondo il tuo dicscorso: i soldi si danno a ciiò che interessa veramente, free market, saremmo dei ciula veramente, perchè tutte le associazioni padane sono nelle stesse condizioni, e il padanismo stesso non raccolgie un granche come finanziamenti privati:

    mentre le banche usano l'accumulo dei risparmi per finanziare l'impresa della cri e delle altre associazioni itlaiane , i padani si tolgono altre 1.000 lire da dare alle associazioni padaniste...

    solo che io so che con quel 1.000 lire io non potrò fare un granche per i bambini padani, anche se per chi me le ha date sono un sacrificio. non ci posso fare le scuole, nè estive nè altro, non posso organizzare campeggi, non posso aprire ludoteche nei paesi....

    e la cosa continuerà così fino a che le associazioni padane non entreranno nel grande giro dei finanziamenti soppiantando le associazioni iitaliane.

    poi se vorrai, ma solo dopo, potrai dirmi" togliamo i finanziamenti pubblici alle associazioni" e io sarò perfettamente d'accordo.

    ma in quel momento la Padania sarà già libera e stabile....e non ci sarà magari neppure più bisogno degli orsetti padani o della libera compagnia che la promuovano
    anch'io avrei tante cose buone e giuste da fare ma se non ho i soldi non li vado a rubare da chi c'e' la. non dico che voi rubiate i soldi ma lo stato lo fa con la tassazione, che poi vadano a finire per cose giuste e buone e' sempre meglio che vadano in mani sbagliate, ma il furto rimane sempre li. robin hood rubava ai ricchi per dare ai poveri ma era sempre un ladro, non dimentichiamocelo.

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito