Si parla tanto di tolleranza in Italia ma la L. Merlin non è stata abolita e le Case Chiuse sono sul serio ancora oggi tali.
Cosa ne pensate voi, vorreste che fossero riaperte si o no? Soprattutto perché dovrebbero riaprire?
SI sono d'accordo nel riaprirle
NO non sono d'accordo nel riaprirle
Non so


Si parla tanto di tolleranza in Italia ma la L. Merlin non è stata abolita e le Case Chiuse sono sul serio ancora oggi tali.
Cosa ne pensate voi, vorreste che fossero riaperte si o no? Soprattutto perché dovrebbero riaprire?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Certo che dovrebbero riaprire. Si tratta di una legittima attività economica, e di grande utilità sociale. Se, culturalmente, si invogliassero a frequentare chi si prostituisce (femmine&maschi) le persone che non vivono rapporti di coppia non sarebbero invogliati a cercarli esclusivamente per il sesso o per la compagnia, e le famiglie sarebbero più solide perché i tradimenti a fini sessuali diminuirebbero. Inoltre ci sarebbe un miglior controllo sanitario, ed un giusto incasso delle imposte pagate per tale attività, oltre a contrastare, almeno in parte, la prostituzione coatta.


Tante giovanotte disoccupate potrebbero trovare un mestiere nobile e antico
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie![]()
![]()


Si, sono d'accordo, è il male minore e comunque è un lavoro come un altro, considerato lecito anche dalla Cassazione, quindi non vedo perché non possa essere fatto liberamente, la legge Merlin è vecchia e ha fallito sostanzialmente.
Solitamente i contrari sono cattolici di sinistra o femministe.


Le case di tolleranza porterebbero soldi allo Stato, darebbero lavoro a persone che lo fanno già "esentasse", darebbero un bel colpo alle varie mafie e ci sarebbero precisi controlli sanitari... sarebbe tutto perfetto.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


utile anche come mezzo per sbloccare certi uomini che altrimenti per motivi vari (timidezza morbosa, cattiva educazione famigliare, ecc) non si avvicinano mai a una donna


A determinate condizioni, sono favorevole.
"I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."


RegolarizzereBbe una situazione diffusissima e attualmente fuori dalla legge.
Sono favorevole (con controlli adeguati)


Il 100% di favorevoli nel sondaggio penso che possa equivalere al 75% di favorevoli a livello di Italia (semprechè la legge sia scritta decentemente), quindi come mai, secondo voi, né il Governo né alcun partito presentano un progetto di legge su questa materia?

