Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Purtroppo sì.
durata molto?
-
Citazione:
Schwerpunkt
durata molto?
Pvt, perché credo che a parte te non interessi molto a nessuno.
-
-
Citazione:
Malandrina
Evidentemente non hai mai sofferto di depressione e ne sono contenta, di cuore. :)
C'è un errore di fondo....i medici che imbottiscono i pazienti di psicofarmaci senza controllo (le benzodiazepine e pacekke varie liquifano il cervello) purkè TU stia fuori dalle loro "palle":chefico: e quando ti akkorgi di essere nel tunnel è tardi....troppo tardi.
prendere sottogamba certi segnali (comportamenti) e imbottirsi di "emmemens" è sbagliato.
CONSIGLIO disinteressato.....cambiare medico di base se non si è soddisfatti....prima che sia tardi.
-
Citazione:
kanekorso
C'è un errore di fondo....i medici che imbottiscono i pazienti di psicofarmaci senza controllo (le benzodiazepine e pacekke varie liquifano il cervello) purkè TU stia fuori dalle loro "palle":chefico: e quando ti akkorgi di essere nel tunnel è tardi....troppo tardi.
prendere sottogamba certi segnali (comportamenti) e imbottirsi di "emmemens" è sbagliato.
CONSIGLIO disinteressato.....cambiare medico di base se non si è soddisfatti....prima che sia tardi.
Niente medico di base, non preoccuparti. :)
Comunque questa demonizzazione degli antidepressivi e degli ansiolitici è francamente eccessiva. Sono farmaci e come tutti i farmaci vanno assunti dietro assoluta necessità e ovvia prescrizione medica (e sotto controllo). Per la mia personale esperienza, gli antidepressivi mi hanno aiutato, insieme all'analisi, a superare un periodo di sofferenza estrema. Quando è arrivato il momento, li ho smessi, ma non avrei nessuna remora a riprenderli se fosse necessario (incrociando le dita, spero vivamente di no).
-
per quel che può servire. un abbraccio mala. di cuore.
-
Citazione:
cacomassi
per quel che può servire. un abbraccio mala. di cuore.
Grazie, tesoro. Ora, fortunatamente, sto bene e finché dura...
Anzi, "fortunatamente" 'sto par de palle, perché mi sono fatta un mazzo così per venirne fuori. Un abbraccio e una ola a me. :D
-
Citazione:
Malandrina
Grazie, tesoro. Ora, fortunatamente, sto bene e finché dura...
Anzi, "fortunatamente" 'sto par de palle, perché mi sono fatta un mazzo così per venirne fuori. Un abbraccio e una ola a me. :D
brava. lo so che è dura. credimi. lo so.
-
Citazione:
cacomassi
brava. lo so che è dura. credimi. lo so.
:74:
-
Citazione:
Malandrina
Niente medico di base, non preoccuparti. :)
Comunque questa demonizzazione degli antidepressivi e degli ansiolitici è francamente eccessiva. Sono farmaci e come tutti i farmaci vanno assunti dietro assoluta necessità e ovvia prescrizione medica (e sotto controllo). Per la mia personale esperienza, gli antidepressivi mi hanno aiutato, insieme all'analisi, a superare un periodo di sofferenza estrema. Quando è arrivato il momento, li ho smessi, ma non avrei nessuna remora a riprenderli se fosse necessario (incrociando le dita, spero vivamente di no).
'Sera 'ndrina :)
Non sono contrario ai farmaci ma a certe teste del piffero "strizza cervelli".Premetto che non me ne intendo e non so neppure cosa fanno alle persone,quindi la mia è solo supposizione scaturita da un'avversione agli sconosciuti. Wooff...non mi va di farmi esplorare la mente....trapanarla con domande "idiote"......scalpellare per cavar fuori un "ragno"....ke forse non esiste o crede di vedere il Gurù.
Bah...dott. KANEKORSO suggerisce:
compagnia,musica,aria aperta,passeggiate...non solitarie:chefico:...quando ci si trova "soli" fermare il primo "KANE" ke passa e dirgli..." Ciao...mi kiamo.....ti va di fare 4passi,bere un kaffè......se poi hai un po' di timidezza.......vale sempre l'esca di KANEKORSO.......ma nn ci siamo mica visti alla festa..........
Wooff...insomma x fartela breve...le okkasioni sono tantissime.....apriti come un frutto di melograno....se poi la sera ti senti un po' sola....attakkati al telefono o a qualche forum....ad esempio....:D
http://forum.politicainrete.net/members/kanekorso.html
OK ?...........:ciaociao: