Secondo voi l'esito delle recenti elezioni in Francia
inciderà sulla politica del Piemonte ?
Regione che nella storiaq è sempre stata legata agli avvenimenti
transalpini.

Secondo voi l'esito delle recenti elezioni in Francia
inciderà sulla politica del Piemonte ?
Regione che nella storiaq è sempre stata legata agli avvenimenti
transalpini.
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

Ho votato poco
La politica francese influenza solo minimamente il piemonte (visto gli ultimi risultati aggiungerei : PURTROPPO)

gia'...penso anchio che gli splendidi risultati
del Front National difficilmente incideranno sulla politica piemontese.
In questo caso , e solo in questo caso mi sento di dire pure io ...PURTROPPO !![]()
contro i nemici "
Tirteo

effettivamente Le Pen è la quintessenza del nazionalismo...Originally posted by rector1
Strano questo 'purtroppo'!!! La politica di Le Pen non prevede statereli, ne secessioni ne Europa dei popoli, anzi, rivendica tutti gli ex territori Franesi e inneggia al Tricolore Francese, ripudia tutti i visionari e i figli di partigiani, e tu dici 'purtroppo'? W l'ingenuita'.
contro i nemici "
Tirteo

Certo io sono un federalista mentre Le Pen è un nazionalista,ma Le Pen è un anti-mondialista e questo basta e avanza per rendermelo simpatico!Originally posted by rector1
Strano questo 'purtroppo'!!! La politica di Le Pen non prevede statereli, ne secessioni ne Europa dei popoli, anzi, rivendica tutti gli ex territori Franesi e inneggia al Tricolore Francese, ripudia tutti i visionari e i figli di partigiani, e tu dici 'purtroppo'? W l'ingenuita'.
Trasa,lo sai che l'Europa dei popoli è rivendicata da Le Pen (in contrapposizione all'Europa di Maastricht )
Perchè dici l'incontrario? Forse l'ingenuo sei tu (per non usare parole + offensive...)

Le pen è un antimondialista per il semplice fatto che sul carro "mondiale" non ce lo fanno salire.
Se avesse anche lui la sua briciolina sarebbe il primo dei mondialisti, ma in questo momento si prende la sua mezza briciolina di "mondialista" dei nazionalismi, solo perchè non ha nulla di meglio.
Ma cosa credi direbbe se le la Macdonàl fosse parigina?

Non hai mai sentito la frase : "con i se e con i ma non si fa la storia"?Originally posted by Aeroplanino
Le pen è un antimondialista per il semplice fatto che sul carro "mondiale" non ce lo fanno salire.
Se avesse anche lui la sua briciolina sarebbe il primo dei mondialisti, ma in questo momento si prende la sua mezza briciolina di "mondialista" dei nazionalismi, solo perchè non ha nulla di meglio.
Ma cosa credi direbbe se le la Macdonàl fosse parigina?