Visualizzazione Stampabile
-
Credo sia normale che, crescendo, i giovani camerati che hanno qualche neurone in piů finiscano per andarsene per conto loro. Come si fa a ragionare con certe teste di contatore, con un repertorio verbale ridotto a quello di un oligofrenico (se non doveste sapere cos'č, prendetevi un vocabolario: di solito si trova anche nelle vostre librerie comprate a metro, in testa all'enciclopedia conoscere e prima di Selezione Reader Digest, magari appoggiato sulle Memorie di Donna Rachele).
-
I miei presentimenti erano esatti
ho a che fare con ominidi di bassissimo spessore culturale....
voi continuate a fare i falsi duri, continuate a perdere tempo dietro le canne (con questo non voglio dire di essere favoravole alle droghe,ma non mi sembra attualmente una prioritŕ)
-
I 4 post ultimi, prima di questo, sono chiari, chi offende.......!!?
Ecco dove č partita la vostra polemica, dalle offese gratuite sul trehad la" nostra occasione" io ho chiesto:
Chiedete al vostro capo che ci facesse CAUCHI come delegato al congresso del FsN a Viterbo.
Voi frequentate codesti,
IO NON FREQUENTO COSTORO
Ave Wotan:ronf
:ronf :ronf :ronf :ronf :ronf :fru
-
Noto, da ieri, troppa tensione nel forum... tensione che, talvolta, tende a incanalarsi lungo vie non costruttive e meramente offensive... Chiedo a tutti di rammentare quanto segue... Grazie...
http://www.politicaonline.net/forum/...=&threadid=896
Salutoni.