Risultati da 1 a 7 di 7
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb Fare rientrare SUBITO i 200 mila Veneti sparsi in Europa!!

IMMIGRATI: SONO DUECENTOMILA I VENETI EMIGRATI IN EUROPA
    Venezia, 6 giu. - (Adnkronos) - Sono duecentomila i veneti emigrati in Europa. Un numero che rappresenta circa il dieci per centro di tutti gli italiani che, per motivi di lavoro, hanno abbandonato l'Italia e si sono recati negli altri paesi del vecchio continente. In Europa, infatti, risultano iscritti all'Aire, l'anagrafe degli italiani residenti all'estero, oltre due milioni di connazionali.
    06-GIU-0214:49
    .....e fuori dai coglioni gli allogeni!!Che non ne abbiamo più bisogno!!

LAVORO E CASA AGLI EMIGRATI VENETI,TRENTINI,FRIULANI....!!!!!
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

VENETI NEL MONDO: A BERLINO DA DOMANI CONFERENZA D'AREA
    Venezia, 6 giu. - (Adnkronos) - Da domani, e fino al 9 giugno prossimo, Berlino diventera' la capitale dell'emigrazione veneta in Europa. Nella capitale tedesca, infatti, avra' luogo la 'Conferenza dei veneti d'Europa', promossa e organizzata dalla Giunta regionale del Veneto.
    (Red-Dac/Zn/Adnkronos)
    06-GIU-0213:27
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono sicuro che i veneti vanno per il mondo per sfruttare l'assistenza sociale di chi li accoglie, stuprano le indigene, rubano, bruciano le macchine dei tedeschi.
    Poi ascoltano rap razzista, sputando in terra e consomando/spaciando droghe.

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Mi ricordo un anno fà a Sao Paolo in Brasile dove conobbi un signore di origini italiane, avendo la madre veneta e il padre trentino. A lui però non interessava minimamente tornare in Italia, visto che la reputava noiosa e dal brutto clima.

Mi ricordo anche di un paio di ragazzi conosciuti nella centralissima pizzeria/ristorante 'Guerin' di Buenos Aires, dove fanno un'ottima farinata versione argentina. Erano ambedue discendenti di Italiani, di Verona per la precisione, e si è finiti a risate sguaiate e improperi parlando della lega e dei partiti burletta secessionisti (strano a volte come proprio chi costretto dagli eventi a risiede all'estero sia più attaccato alla Patria di buona parte dei suoi effettivi cittadini...).

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by damiano
    Sono sicuro che i veneti vanno per il mondo per sfruttare l'assistenza sociale di chi li accoglie, stuprano le indigene, rubano, bruciano le macchine dei tedeschi.
    Poi ascoltano rap razzista, sputando in terra e consomando/spaciando droghe.
    Già! Vuoi paragonarli ai civilissimi albanesi o ai dotti nordafricani?

Der Wehrwolf

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Der Wehrwolf

Già! Vuoi paragonarli ai civilissimi albanesi o ai dotti nordafricani?
    Guarda che i nordafricani sono gli antenati di Orazio Coclite

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Dragonball

Guarda che i nordafricani sono gli antenati di Orazio Coclite
    A rispondere scrivendo delle offese pesanti, mi abbasserei allo stesso infimo livello di quel nerd onanista di dragonball.

Io non disdegno le persone a seconda del colore dell'epidermide, casomai le disdegno per altri motivi. Ad esempio non mi piacciono gli idioti che aprono bocca con troppa facilità, e finiscono per scrivere scempiaggini sui forum, tipo appunto dragonball l'onanista.

Adesso purtroppo debbo andare a dormire che domani mattina presto ho l'aereo per la Sardegna, ci si sente verso la metà settimana prossima.

PER L'ONORE D'ITALIA
    morte alla feccia secessionista!