https://www.msn.com/it-it/notizie/fo...lia/ss-BBL9fok
Secondo te tra i 20 in lizza (dal n. 1 più odiato al n. 20 il meno odiato) quale Paese è il peggiore e quindi più odiato al mondo?
Corea del Nord
Cina
Stati Uniti
Israele
Russia
Regno unito
Iran
Corea del Sud
Germania
Pakistan
Iraq
Francia
Italia
Canada
Australia
India
Arabia Saudita
Afghanistan
Inghilterra
Siria


https://www.msn.com/it-it/notizie/fo...lia/ss-BBL9fok
Secondo te tra i 20 in lizza (dal n. 1 più odiato al n. 20 il meno odiato) quale Paese è il peggiore e quindi più odiato al mondo?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Il Sublime Potentato Lariano, perché ci sono i comaschi.
E come recita la saggezza popolare: “per fa’ ‘n cumasch gh’a vöran trii brescian e ‘n bergamasch”.


Nei Paesi più odiati non ci sono ne Marocco, Albania o Romania... si vede proprio che è un sondaggio internazionale.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Il Male Assoluto, ovviamente.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


mi pare un sondaggio del kazzo
il 60% della popolazione mondiale non saprebbe trovare il nordcorea su una mappa di pyongyang
probabilmente la classifica è usa - israele - cina - russia - resto del mondo
Hitler or Hell.


CarE
iA ho messo la Coreacchia del Nord che è attuale ma poi ci sono altri stati che iA prenderei a napalmate
per prima la Russia con tutti i russi alcolizzati e puzzolenti, poi tutti gli stati arabi e africani che voglio campare a spalle nostre, poi il meridione italiano parassiti e puzzolenti


Ma chi è che odia un paese intero ?
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?


La Calabria


Io odio la Cina post 1959 (non tutti i cinesi ovviamente)


Cina, USA, Russia, credo, ognuno per motivi diversi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”