@@@@@, mi dispiace deluderti, ma io non sono di Rifondazione. Ti dirò di più: non sono comunista e non lo sono mai stata. Per questo motivo, non sono revisionista: non posso aver revisionato qualcosa che, per quanto mi riguarda, non esisteva.Originally posted by @@@@@
Certo che in Rifondazione c'è della gente che si meriterebbe di finire in un bel GULAG a rinfrescarsi le idee.
Tra gdr e Roderigo....non saprei chi scegliere.. Due revisionisti...Due personaggi che invece di proporre non fanno altro che infangare l'esperienza e il patrimonio dei comunisti.
So che verrò censurato (guarda caso da chi mi continua a ripetere che il comunismo non significa stalinismo), ma non importa. Continuerò a sostenere ciò che ho sempre sostenuto: Rifondazione rappresenta l'ala sinistra del sistema, quindi va combattuta. Il revisionismo è reazionario, il riformismo è filopadronale. I comunisti non sono revisionisti, nè riformisti.
I comunisti voglio la dittatura del proletariato e non una democrazia borghese che schiaccia i diritti delle classi oppresse.
Sconfiggere il nemico di classe vuol dire sconfiggere anche Rifondazione Comunista.
![]()