come in tutte le grandi dittature fasciste anche in italia la marcetta militare.
Il problema è che l'esercito italiano gareggia on quello afgano per italica incapacità e inefficenza. Complimneti, tutto il mondo ride di voi.
saluti padani
come in tutte le grandi dittature fasciste anche in italia la marcetta militare.
Il problema è che l'esercito italiano gareggia on quello afgano per italica incapacità e inefficenza. Complimneti, tutto il mondo ride di voi.
saluti padani

meno male che abbiamo il sacro padano esercito che dimostra tutta la sua efficenza ad ogni portata di telecamera........Originally posted by PINOCCHIO
saluti padani
ahahah, brutta abitudine questa dei vaccari padanaroli di far colazione col vinoOriginally posted by PINOCCHIO
saluti padani, poi una volta ubriachi si viene sui forum a scrivere un mare di str***ate... che pena!
Alla salute!![]()
è vero, coem ho detto nel principale ho scritto una cazzata: l'esercito afgano è molto meglio del vostro.
saluti padani
eheh, si, si, come no? Salute!Originally posted by PINOCCHIO
è vero, coem ho detto nel principale ho scritto una cazzata: l'esercito afgano è molto meglio del vostro.
saluti padaniglugluglu
ah ah.....meno male che c'è la Guardia Padana!!
va be... comunque camerati Pinocchio pur non sentendosi italiano e pur utilizzando questa manifestazione per sfottere gli italiani (e quindi per sfottere se stesso visto che anche lui è italiano).....non ha tutti i torti sul fatto che quella che ha sfilato oggi è un Italietta....un italietta al servizio del mondialismo, del sionismo, della nato americana ancora pregna di lodi sdolcinate a favore della "resistenza".....
insomma non è proprio la mia Italia!
saluti nazionalpopolari

Mi dispiace, ma devo contraddirre Pinocchio, l'uomo di Padanerthal...
Non c'era paragone tra i camerati della folgore e le delegazioni estere...
Un vero abisso tra il contegno marziale dei nostri parà e la sciattoneria della delegazione americana... fatta di gente di ogni colore,alti bassi, qualche grassone, donnette e magari qualche culatone... insomma l'armata Brancaleone...
Ho provato una pena immensa per l'esercito americano...
Il bello è che questo esercito di sfigati e obesi è padrone del mondo... (sigh!)
Yankees in mare!

Originally posted by PINOCCHIO
saluti padani
E’ l’ideologia antipatriottica diffusa negli ultimi cinquant’anni che ha portato allo smarrimento dell’anima nazionale, che ha allontanato i giovani dai veri valori, avvicinandoli ad altri “ideali” quali il permissivismo, la droga e la vita facile; ideologia che ha portato al disarmo, soprattutto morale, del Paese attraverso una sistematica campagna di denigrazione delle Forze Armate.
E’ ora che l'Italia riprenda il posto che le spetta in ambito internazionale, che riprenda il ruolo che aveva un tempo: un ruolo di nazione forte e rispettata!
Perchè questo avvenga bisogna recuperare l’idea di Patria, la memoria del proprio passato e soprattutto andare fieri della nostra tradizione militare!
W l’Italia!
W le Forze Armate!
PS: Carissimo Pinocchio,
di disfattisti come te ne facciamo volentieri a meno!

COME non coem testa di legno non avere frettaOriginally posted by PINOCCHIO
saluti padani

Grande Pinocchio!Originally posted by PINOCCHIO
saluti padani
Padania libera e indipendente!
Padania libera fino all'indipendenza