Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Erwann
    Ospite

    Predefinito "In Sicilia sindaco rinvia per protesta il matrimonio di due danesi"

    Incredibile, guardate che notizia c’è sulla Gazzetta di oggi…
    Per chi non ha seguito la partita, Larsen sarebbe quel guardalinee che ha fatto annullare due gol alla squadra di Trapattoni (sul primo ha senz’altro sbagliato, sull’altro ha segnalato un fallo di Inzaghi).

    Saluti Padani

    ________________



    CAPO D’ORLANDO – In Giappone, l’Italia sconfitta dalla Croazia ed in Sicilia una coppia di danesi rischia di non potersi sposare. E’ accaduto a Capo d’Orlando, provincia di Messina, dove il sindaco Enzo Sindoni, ha ritardato, per protestare contro le decisioni del danese Larsen, l’inizio di un matrimonio civile. La cerimonia fissata per le 13 è stata, fra lo stupore generale, ritardata volontariamente dal primo cittadino, che in perfetto inglese ha annunciato a Alpo Nousiainene di Aalborg e a Borge Nielsen di Glostrup che il loro matrimonio sarebbe stato celebrato con 15 minuti di ritardo in segno di protesta per le decisioni del loro conterraneo, che aveva privato, poco prima, l’Italia di due gol validissimi. Lo sposo ha subito commentato: “Larsen avrà sicuramente origini svedesi, perchè ne ha davvero combinate di tutti i colori”. Al termine della cerimonia, poi, gli sposi hanno offerto da bere augurando la vittoria del Mondiale all’Italia.

  2. #2
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: "In Sicilia sindaco rinvia per protesta il matrimonio di due danesi"

    Originally posted by Erwann
    Incredibile, guardate che notizia c’è sulla Gazzetta di oggi…
    Per chi non ha seguito la partita, Larsen sarebbe quel guardalinee che ha fatto annullare due gol alla squadra di Trapattoni (sul primo ha senz’altro sbagliato, sull’altro ha segnalato un fallo di Inzaghi).

    Saluti Padani

    ________________



    CAPO D’ORLANDO – In Giappone, l’Italia sconfitta dalla Croazia ed in Sicilia una coppia di danesi rischia di non potersi sposare. E’ accaduto a Capo d’Orlando, provincia di Messina, dove il sindaco Enzo Sindoni, ha ritardato, per protestare contro le decisioni del danese Larsen, l’inizio di un matrimonio civile. La cerimonia fissata per le 13 è stata, fra lo stupore generale, ritardata volontariamente dal primo cittadino, che in perfetto inglese ha annunciato a Alpo Nousiainene di Aalborg e a Borge Nielsen di Glostrup che il loro matrimonio sarebbe stato celebrato con 15 minuti di ritardo in segno di protesta per le decisioni del loro conterraneo, che aveva privato, poco prima, l’Italia di due gol validissimi. Lo sposo ha subito commentato: “Larsen avrà sicuramente origini svedesi, perchè ne ha davvero combinate di tutti i colori”. Al termine della cerimonia, poi, gli sposi hanno offerto da bere augurando la vittoria del Mondiale all’Italia.

    Servono commenti?......non c'è che dire tutto un altro mondo laggiù.......e credetemi hanno ragione loro di comportarsi così...noi non ne avremmo mai il coraggio......

    -----pensiero-----

  3. #3
    R.i.P. quorthon
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Asa Bay
    Messaggi
    1,791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ho parole...io gli avrei messo le mani al collo.
    --------------
    The Warrior

  4. #4
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by quorthon
    Non ho parole...io gli avrei messo le mani al collo.

    Sbagli, quorthon, è con questo sistema che loro fanno quel cazzo che vogliono....invece noi sempre supini a subire.....è che non è nel nostro dna comportarsi così....

    ----pensiero---

  5. #5
    R.i.P. quorthon
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Asa Bay
    Messaggi
    1,791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero



    Sbagli, quorthon, è con questo sistema che loro fanno quel cazzo che vogliono....invece noi sempre supini a subire.....è che non è nel nostro dna comportarsi così....

    ----pensiero---
    Anceh questo è vero....
    --------------
    The Warrior

 

 

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito