Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Pitone
Se vi puo' interessare, anche dalle parti di Firenze c'e' chi la pensa come voi.........
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=7995
Oddio visto in che condizioni ci ritroviamo, noi Fiorentini potremmo anche fare a meno di parlare.... :(
In ogni caso io non piangero' se l'Italia sara' eliminata. Che un paese debba tirare fuori paroloni come amor di patria per metterlo nei piedi di 11 strapagati e' piuttosto penoso......
Non si riesce ad aprire la pagina,è un problema mio?
Comunque il problema è proprio questo....è ridicolo che si tirino fuori le bandire,parole pcome patriottismo solamente in occasione dei mondiali di calcio!
Saluti Padani
-
Citazione:
Originally posted by Wyatt Earp
Non si riesce ad aprire la pagina,è un problema mio?
Comunque il problema è proprio questo....è ridicolo che si tirino fuori le bandire,parole pcome patriottismo solamente in occasione dei mondiali di calcio!
Saluti Padani
Non so perche' non si ti si e' aperta, forse in quel momento stavano aggiornando il sito.
La "discussione" e' andata avanti anche dopo la partita di oggi ( http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=8013 ) , con la redazione del sito impegnatissima a censurare chi metteva in discussione il dogma dell'obbligatorieta' del tifo verso la Nazionale.
Tutto questo tifo per la nazionale e' bizzarro, per tutto l'anno fra tifosi non si sente altro che "romani di m...." "juventini al forno" "Firenze in fiamme" "terroni" "polentoni" oltre a innumerevoli auspici che un terremoto distrugga quella citta' o quell'altra........, poi improvvisamente dovremmo scoprirci tutti uniti?
-
a proposito palatino.....
visto che vuoi venire a Pontida porta anche la il basco....
così lo farai a me il saluto .....quando ti metterò sull'attenti....pilone...
mwahhahahhahahahaahhah
il patriotta a singulto....:lol
-
Fuori le scimmie emigrate dal forum padania.
-
paladino, va che mi sa che l'unica nel forum di Padania che ha a che fare un po' con il partito della lega, sono io con i miei orsetti...
dolcino non è leghista...chiedilo a lui...
mi sa che devo farti un discorso chiaro su ciò che è padanismo e ciò che è partito...
magari, se tieni buoni gli altri, apro in thread in patriottismo.
-
Citazione:
Originally posted by ilariamaria
paladino, va che mi sa che l'unica nel forum di Padania che ha a che fare un po' con il partito della lega, sono io con i miei orsetti...
mi sa che devo farti un discorso chiaro su ciò che è padanismo e ciò che è partito...
Non sei l'unica,stai tranquilla....io sono militante e come me altri....
Saluti Padani
-
Citazione:
Originally posted by ilariamaria
lascialo perdere quel microcefalo...
-
Microcefalo? io direi lobotomizzato, è più realistico
-
Citazione:
Originally posted by Celtic Pride
lascialo perdere quel microcefalo...
O (se sei moderatore) reinterpreta a modo tuo le sue parole...
http://www.politicaonline.net/forum/...&threadid=7866 :D :D :D