ho lasciato il forum per una settimana ed è successo il finimondo.....i camerati si sono divisi in due gruppi......
il gruppo di chi lotta contro l'aborto, contro l'immigrazione islamica e di colore in generale, contro la droga, contro il gay pride e quindi che combatte le piccole battaglie di ogni giorno oltre che quelle più grandi e utopistiche.....il gruppo possiamo dire che si colloca a destra e al quale mi sento più vicino...
non è vero che questo gruppo non lotta contro il sistema..perchè tutte queste piccole battaglie che la gente vuole vedere unite combattono il sistema che attraverso immigrazione, aborto, gay pride sta portando alla deriva la nostra amata patria
l'altro gruppo è quello di chi crede alla lotta globale contro il sistema, cioè alla creazione di un uomo nuovo, il vero problema è: come fate a creare un uomo nuovo se non lottate contro le cose che impediscono la creazione di esso (droga, aborto, gay pride....)....insomma a me pare una lotta solamente utopistica impossibile da realizzare....
come ho gia detto prima faccio parte del primo gruppo, simpatizzo per la Fiamma Tricolore perchè credo nella sua scelta politica, di cercare di entrare nella stanza dei bottoni, magari facendo anche alleanze scomode con la cdl.... quello che importa e portare anche il 5% dei nostri ideali alla realizzazione.....quello che importa è entrare nella politica di tutti i giorni con le nostre idee....
comunque spero ancora, anche se ormai credo sia impossibile, nella riunificazione dell'area........ insomma se un partito dice che l'aborto è una cazzata, che l'immigrazione islamica non è un pericolo, che quella contro la droga è una battaglia poco importante ci credo che forza nuova manifesta da sola e la fiamma si schiera con la cdl in alcuni comuni e collegi!!!
altra cosa che ho rilevato: mi sembra che in questi termini sia più difficile un alleanza tra Fronte Nazionale e Forza Nuova....che un alleanza tra Fiamma Tricolore e Forza Nuova...per lo meno fiamma e FN combattono le stesse battaglie...il fronte mi sembra combatta le battaglie di qualcun altro..
spero di aver espresso la mia opinione senza essere offensivo....
saluti nazionalpopolari!

)