Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Avanguardista
    Ospite

    Predefinito La situazione nel forum....

    ho lasciato il forum per una settimana ed è successo il finimondo.....i camerati si sono divisi in due gruppi......

    il gruppo di chi lotta contro l'aborto, contro l'immigrazione islamica e di colore in generale, contro la droga, contro il gay pride e quindi che combatte le piccole battaglie di ogni giorno oltre che quelle più grandi e utopistiche.....il gruppo possiamo dire che si colloca a destra e al quale mi sento più vicino...
    non è vero che questo gruppo non lotta contro il sistema..perchè tutte queste piccole battaglie che la gente vuole vedere unite combattono il sistema che attraverso immigrazione, aborto, gay pride sta portando alla deriva la nostra amata patria

    l'altro gruppo è quello di chi crede alla lotta globale contro il sistema, cioè alla creazione di un uomo nuovo, il vero problema è: come fate a creare un uomo nuovo se non lottate contro le cose che impediscono la creazione di esso (droga, aborto, gay pride....)....insomma a me pare una lotta solamente utopistica impossibile da realizzare....


    come ho gia detto prima faccio parte del primo gruppo, simpatizzo per la Fiamma Tricolore perchè credo nella sua scelta politica, di cercare di entrare nella stanza dei bottoni, magari facendo anche alleanze scomode con la cdl.... quello che importa e portare anche il 5% dei nostri ideali alla realizzazione.....quello che importa è entrare nella politica di tutti i giorni con le nostre idee....
    comunque spero ancora, anche se ormai credo sia impossibile, nella riunificazione dell'area........ insomma se un partito dice che l'aborto è una cazzata, che l'immigrazione islamica non è un pericolo, che quella contro la droga è una battaglia poco importante ci credo che forza nuova manifesta da sola e la fiamma si schiera con la cdl in alcuni comuni e collegi!!!

    altra cosa che ho rilevato: mi sembra che in questi termini sia più difficile un alleanza tra Fronte Nazionale e Forza Nuova....che un alleanza tra Fiamma Tricolore e Forza Nuova...per lo meno fiamma e FN combattono le stesse battaglie...il fronte mi sembra combatta le battaglie di qualcun altro..


    spero di aver espresso la mia opinione senza essere offensivo....


    saluti nazionalpopolari!

  2. #2
    Ospite

    Predefinito

    Vedo che sì continua a darci la zappa sui piedi bene bene, seguitiamo con le lotte interne da ducetti.
    Hai ragione sul tema della divsione, ma non è il Forum è l'area così, comunkue la battuta sul Fronte te la potevi risparmiare, credi veramente che con l'1% la Fiamma entrà nella stanzad ei bottoni


    MIT UNS

  3. #3
    Avanguardista
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Celtic
    Vedo che sì continua a darci la zappa sui piedi bene bene, seguitiamo con le lotte interne da ducetti.
    Hai ragione sul tema della divsione, ma non è il Forum è l'area così, comunkue la battuta sul Fronte te la potevi risparmiare, credi veramente che con l'1% la Fiamma entrà nella stanzad ei bottoni


    MIT UNS
    se per battuta intendi la mia frase "il fronte combatte le lotte di qualcun altro" non è una battuta ma una mia opinione...penso di averla espressa in maniera educata...a differenza di altri (non te) che mi accusano di essere un rinnegato servo di berlusconi ecc. ecc...

    io non sono entusiasta del risultato della fiamma.....ma vedo il Msft come l'unico movimento che fa politica nella destra radicale....insomma non sto con il fronte perchè va troppo a sinistra e io sono un nazionalpopolare di destra.....e non sto con forza nuova perchè non credo al giorno d'oggi nella "rivoluzione"...

    io non alimento assolutamente le lotte interne ma dico solamente come stanno le cose nel forum e, hai ragione, nell'area in generale...

    inoltre nutro il massimo rispetto per gli altri movimenti pur non condividendo le loro scelte politiche..

    saluti nazionalpopolari!

  4. #4
    Ospite

    Predefinito

    Posso anke accettare ciò che dici, però non facciamo l'errore di considerare le battaglie trasversali (senza schieramento), battaglie degli altri, per me questà un cosa ottima forse l'unica cosa buona dell'area, bisogna smetterla di non fare battaglie perchè non è nel dna della destra, inoltre è una ottima cosa anke sotto il profile propagandistico
    Io ti dico consideriamo la Fiamma è il Fronte a livello di rapresentanza, di conoscenza, è di estensione territoriale non cè partita, ma come mai considerando queste cosè la Fiamma a livello nazionale a preso solo l'o 0,4% in più evidentemente qualcosa non va

  5. #5
    Avanguardista
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Celtic
    Posso anke accettare ciò che dici, però non facciamo l'errore di considerare le battaglie trasversali (senza schieramento), battaglie degli altri, per me questà un cosa ottima forse l'unica cosa buona dell'area, bisogna smetterla di non fare battaglie perchè non è nel dna della destra, inoltre è una ottima cosa anke sotto il profile propagandistico
    Io ti dico consideriamo la Fiamma è il Fronte a livello di rapresentanza, di conoscenza, è di estensione territoriale non cè partita, ma come mai considerando queste cosè la Fiamma a livello nazionale a preso solo l'o 0,4% in più evidentemente qualcosa non va

    qualcosa non va in tutta l'area...non solo nella Fiamma....la soluzione è creare un nuovo partito che sia estraneo al fascismo, al nazismo e ai simboli dell'area attuale e che tratti temi quali immigrazione, droga, aborto, identità nazionale...insomma che non si propagandi come fascista ma che sia di destra "populista" come dice la propaganda di sinistra......il problema è che i vari ducetti e non solo loro, anche la basa sono disuniti sui programmi!

    insomma o seguiamo la strada di Le Pen o rimaniamo dove siamo!

  6. #6
    Ospite

    Predefinito

    Concordo, certo il programa è fondamentale da molto nè parlo nel forum, però secondo me è questo non me nè volglia nessuno come anke te hai detto è anno detto anke altri, smettiamola con il metter quantomeno al primo punto (io non li metterei per niente) la droga, i froci, è l'aborto il nodo è questo sè Forza Nuova cede su questi temi un pochettino l'accordo sì può fare (naturalmente per me il programma migliore è quello del Fronte, ma posso anke essere di parte) io la vedo così e faccio sempre un esempio ai contro abortisti per esempio, per una persona che non lavora è non può mantenere figli il problema del'aborto non esiste perchè non può permettersi di averli, ecco quindi i temi fondamentali da coltivare, temi sociali, anti immigrazione, contro le globalizzazioni e i mondialismi, eliminare simboli nomi, e visi, prendere il passato e riadattarlo per il futuro senza bisogno di saluti romani e stronzate varie

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    31 May 2002
    Messaggi
    16
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il fronte nazionale sta cercando di superare una simbologia continuamente demonizzata pur consapevole delle profonde radici storiche e culturali comuni a tutti i gruppi dell'area......

    Non mi sembra quindi una questione di "troppo a sinistra o troppo a destra" visto che sono solo della schematizzazioni dettate dal sistema....
    senza alcun tipo di offesa ti vorrei ricordare che la fiamma ha stretto una alleanza con il nostro nemico
    CON I NEMICI NON SI PATTEGGIA, SI COMBATTE SINO ALLA VITTORIA
    io parlo per me e non per il fronte visto che sono presenti varie correnti differenti non mi ritengo affatto un fascista in camicia rossa.....mi ritengo un fascista e basta
    leggi l'intervetno di natoW su "quando la parola diventa divina"
    ti sarà utile
    IL FRONTE CONTRO IL SISTEMA E I SERVI DEL SISTEMA

  8. #8
    Membro 88
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Lecco
    Messaggi
    146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Alessandro
    Il fronte nazionale sta cercando di superare una simbologia continuamente demonizzata pur consapevole delle profonde radici storiche e culturali comuni a tutti i gruppi dell'area......

    Non mi sembra quindi una questione di "troppo a sinistra o troppo a destra" visto che sono solo della schematizzazioni dettate dal sistema....
    senza alcun tipo di offesa ti vorrei ricordare che la fiamma ha stretto una alleanza con il nostro nemico
    CON I NEMICI NON SI PATTEGGIA, SI COMBATTE SINO ALLA VITTORIA
    io parlo per me e non per il fronte visto che sono presenti varie correnti differenti non mi ritengo affatto un fascista in camicia rossa.....mi ritengo un fascista e basta
    leggi l'intervetno di natoW su "quando la parola diventa divina"
    ti sarà utile
    IL FRONTE CONTRO IL SISTEMA E I SERVI DEL SISTEMA
    Prima di tutto la Fiamma non ha stretto una definitiva alleanza col Polo, comunque lasciando da parte questo discorso che ora sta stancando (parlate solo di questo), come fai a ritenerti fascista se come slogan usi "ne fascismo ne antifascismo"?
    Sei un nazicomunista e basta.

  9. #9
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by CAMERATA Luca


    come fai a ritenerti fascista se come slogan usi "ne fascismo ne antifascismo"?
    Sei un nazicomunista e basta.
    Leggi il post http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=12868 e rifletti(ah sempre ottimista sono... )
    Sinistra Nazionale!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 719
    Ultimo Messaggio: 18-01-20, 14:26
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-02-10, 18:58
  3. Comunicato PL sulla situazione del forum
    Di Newborn nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-05-09, 12:01
  4. Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 27-08-05, 22:43

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito