La vostra fidanzata/moglie/amante festeggerà in qualche modo l'8 marzo oppure non è interessata.
SI festeggerà con una cena
SI festeggerà assistendo ad uno spogliarello maschile
No, starà a casa con me
No, perchè è troppo stanca

La vostra fidanzata/moglie/amante festeggerà in qualche modo l'8 marzo oppure non è interessata.

è l'anniversario di una tragedia, non c'è nulla da festeggiare
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

tragedia inventata: https://it.wikipedia.org/wiki/Giorna...one_dell.27ONU
Cmq al 95% delle donne a cui piace ricevere la mimosa delle altre donne non importa nulla.
[forse 95% è una percentuale troppo bassa]

starà a casa con me

Non lo so icchè farà la mì tipa ma se andrà fuori a cena con le amiche mi sembrerà più che giusto, se invece lo farà per andare a vedere lo spogliarello maschile chiaro che ci andrà lo stesso solo che non capirò molto le motivazioni, visto che ha tra le mani uno nato nell'anno del Toro.![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Il giurista internazionale Fabio Marcelli (blogger del Fatto quotidiano) ha ripetuto due anni fa la bufala della fabbrica bruciata con le operaie dentro (avvenuta in tutt'altra data e con donne e uomini), quando io ed altri abbiamo fatto notare che non è esattamente così, ha risposto "ma tanto è uguale, la sostanza è la stessa".

E' una festa del cazzo ideata dai comunisti e qui non si usa. Solo se mi accingessi a chiamarla festa in presenza di mia moglie, credo che scuoterebbe la testa pensando: "mio Dio, comincia a soffrire d'alzheimer".

L'8 marzo festeggerò la libertà delle donne andando a puttane.
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Non lo sa ancora, dipende: se la slego, può darsi!