Qual'è l'ultimo cd/disco che ti sei regalato? Hai già avuto modo di ascoltarlo e ti è piaciuto? Oppure sei uno che prima ascolta i cd anche sul web e poi li acquista?
![]()

Qual'è l'ultimo cd/disco che ti sei regalato? Hai già avuto modo di ascoltarlo e ti è piaciuto? Oppure sei uno che prima ascolta i cd anche sul web e poi li acquista?
![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Ho comprato ieri 2 cd dei Guns n' Roses:
1) Use your illusion I
2) The spaghetti incident?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

V.A.S.T. (Visual Audio Sensory Theater)

Brahms/Tchaikovsky - Heifetz e la Chicago Symphony diretta da F. Reiner - Concerti per violino, su CD
⁂
![]()
Viva i conservatori! (Peppe Sombrero)
come mi insegni, le lauree non sono garanzia di intelligenza (Druuna)

Di solito uso YouTube

Cunning Stunts dei Cows, finalmente ristampato.

musica originale anni 80 in versione rigorosamente extended che compro on line
La storia della disco mondiale in versione lunga, i famosi vinile con i singoli maxi da 12 inches (33 centimetri) tutti trasferiti su CD e con una qualità da master: ci sono pezzi che durano 17 minuti e Ben Liebrand è un disc jockey olandese protagonista degli anni 80, un po' come Linus in Italia, ha fondato una famosa radio che si chiama radio Veronica e dove trasmette la sua musica
I cd sono venduti per 4 cd per ogni cofanetto: cofanetto 1= 4 cd, cofanetto 2 altri 4 e cosi' via, finora sono arrivato ai primi sei cofanetti di 4 ed è appdna uscita la 15a serie
le canzonette-cagatine che durano 3 minuti non sono per me
Sono un appassionato degli anni 80 in versione extended
Ben Liebrand presents : Grand 12 Inches

@Candido ti facevo un tipo da musica classica, o al limite jazz.. ..
Viva i conservatori! (Peppe Sombrero)
come mi insegni, le lauree non sono garanzia di intelligenza (Druuna)

Ultimo e unico disco, American Idiot dei Green Day. Era il 2004 o giù di lì.
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk

Candido che ascolta la disco è un qualcosa che mi manda fuori di testa. Stanotte non credo di dormire.
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk