Citazione:
..hai provato con il bostik?
:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Citazione:
Originally posted by Oli
Ora ke c penso bene, una volta l'ho usato, giocando in classe a pallavolo.
E' stato divertente.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:c
Secondo me il problema è un altro. Dopo una attenta indagine, negli USA le case produttrici di preservativi hanno constatato una dimunzione delle dimensioni del pene degli americani e per queste ragioni hanno deciso di adattare il loro prodotto alle esigenze del mercato di riferimento. Peraltro per gli europei non v'è alcuna riduzione..... :(Citazione:
Originally posted by Jaki
..mah... o cosa c'avete? un cilindro di una ferrari?
..o forse piu' semplicemente li comprate a tokyo... :D
Per non parlare dei consigli degli amici sugli ultra anatomici, ultra sottili e compagnia bella..... :D
Per via del cilindro??? :eek:Citazione:
Originally posted by ZENA
......Ormai il mio farmacista di fiducia s'è fatto la Ferrari....... :cool:
No, per via della mia smania di collezionismo.... :DCitazione:
Originally posted by Österreicher
Per via del cilindro??? :eek:
Citazione:
Originally posted by ZENA
No, per via della mia smania di collezionismo.... :D
spacca, accidenti, sei una signora, certi interrogativi non dovrebbero passarti neanche per l'anticamera del cervello :zg1
E' un preservativo infrangibile? :DCitazione:
Originally posted by Jaki
una mia amica mi ha detto che esistono anche preservativi dalle strane forme (a forma di un qualche animaletto per esempio), diverse da quella classica... Ma... è vero?:eek:
A forma di manina; con la faccina sagomata di personaggi di fantasia (spero che non usino mai quella di alcuni politici... reali); fluorescenti...
:eek:
La voce è giunta anche a me, però non li ho mai visti...Citazione:
Originally posted by Lara
una mia amica mi ha detto che esistono anche preservativi dalle strane forme (a forma di un qualche animaletto per esempio), diverse da quella classica... Ma... è vero?:eek:
Forse sarà l'ulteriore "evoluzione", sul mercato, dei preservativi ai gusti più vari... Come i gelati, anche se Vittorio Feltri, tempo addietro, osservava giustamente che mancano quelli al pistacchio... :D
Saluti.