Ora si che sarà contento Le Pen!
Visualizzazione Stampabile
Ora si che sarà contento Le Pen!
:w1 :ruz :ya
ADIEU
http://www.repubblica.it/gallerie/on...2/choc/2_g.jpg
:K :K
Anche io mi associo al brindisi. Con lo spumante italiano ... lo champagne francese via! :K
Mi immagino Le Pen come sta a esultare ... ma dopo che hanno avuto culo con noi agli Europei del 2000 era il minimo che potesse loro capitare.
:p
Vedo che Damiano non ha perso l'occasione per associarsi al nostro brindisi. Mi fa piacere. Grazie! Arrivederci Francia! Au revoire! Bye Bye Love!
:yx .
SOLO ORA PENSIAMO A NOI! TUTTI QUANTI GIOVEDI' A FARE IL TIFO. APPENDETE IL TRICOLORE.
E già !Citazione:
Originally posted by paolini
Ora si che sarà contento Le Pen!
Forse il buon le pen riuscira' a far capire a quel popolo di merda che sono
i francesi che è molto meglio avere una nazionale di calcio FRANCESE
di nome e di fatto.
Per il resto mi associo ai festeggiamenti !!!!
:ruz :ruz :ruz :ruz
adieu galletti(nordafriCANI) spennati !
:qi
Non sarebbe poco se riuscisse a far capire a Lemerre che i calciatori in età (o condizione fisica) da pensione vanno lasciati a casa.Citazione:
Originally posted by AIACE TELAMONIO
E già !
Forse il buon le pen riuscira' a far capire a quel popolo di merda che sono
i francesi che è molto meglio avere una nazionale di calcio FRANCESE
di nome e di fatto.
Anzi, gli africani (vedi Cysse e Makelele) servivano in campo al posto dei francesi duri e puri (gente come Petit o Micoud è da fucilazione!).
E comunque quando un gruppo vince un mondiale e un europeo non si può discutere.
Io soy Candela
e gioco con Zizou
usciamo dal mondiale
non lo vinciamo più ùù ù!!!!!!
:K :K
Chi? Gli U.S.A.?:DCitazione:
Originally posted by ARI6
Che sportività...:rolleyes:
Comunque in proiezione futura è una buona notizia, ma ora pensiamo a passare noi!
Gran bello, riproponiamolo in curva!;)Citazione:
Originally posted by Gianmario
Io soy Candela
e gioco con Zizou
usciamo dal mondiale
non lo vinciamo più ùù ù!!!!!!
:K :K
No, l'Albania... :DCitazione:
Originally posted by Il_Siso
Chi? Gli U.S.A.?:D