Cari amici…… ehm…. No, no! Cari amici lo dicevano i democristiani, quando volevano strapparti l’ennesimo voto… e compagni, per chi mi conosce, non s’addice proprio. E camerati neppure………..
Ehi, ragà!!!!!!
Così dicevo fino a quattro, cinque mesi fa, quando entravo, con mio collegamento flat ad appena 40 kbp, nel nostro POL… puntoCOM, puntoNET… sulla ml… insomma, in un anno le ho viste tutte, e quando non le ho viste, mi sono state raccontate….
No, Eleonora, non mi conosci… non ti sei persa tanto, lo so! Però io, in questi mesi, ho perso un momento importante della giornata, perché andare su POL, mettermi lì ore ed ore a scrivere, e magari frattanto chattare… Anton che fai? Non sei ancora andato a letto….?? Antonio… Antonio….
Per me POL era un dare, un ricevere… ho imparato cose che non sapevo, è nata in me la passione per i siti web, ho cementato la mia fede, ho letto altri e ho scritto su altri…. Ho litigato, ma ho imparato pure a moderarmi… ho imparato a capire i momenti opportuni per una battuta, per uno scherzo…. Ho pianto e ho riso, Eleonora, e l’ho fatto con altri…. E quando tutto naufragò, non naufragarono certi rapporti…
No, DD, magari fossi tornato per il mio compleanno! Che ci sarebbe stato di male? Mi sarebbe piaciuto festeggiare con voi, e chattare, e postare come i vecchi tempi… non posso, però, e forse per le prossime settimane nulla cambierà… ma credimi, credimi DD! Io festeggerò qui i miei prossimi…. 100 anni!
Ehm… scusate, mi sono gasato!!!!!!!!!!!!!!
Cmq, ormai è questione di giorni…. E Jaki lo sa! Anzi, mentre posto, sto spedendo un contratto di adsl… dopo i tanti… tanti… tanti…. Tanti… ….. …… ……. ……. ….. + n problemi….. !
Ciao a tutti, grazie davvero.
E a presto…. L’imperatore tornerà!!!!
( ehm…. A proposito, Eleonora… ehm… ehm… guarda che cm814 sta x Carlo Magno… morto nell’814… non pensare… ALTROOOOOOOOO!
Gangnagnan…. Ehehehhehehehehehehehe…… )