HO UNA CAZZO DI BOLLA SUL TALLONE SINISTRO,LUNEDI' COMPRO UN ALTRO PAIO DI SCARPE.

HO UNA CAZZO DI BOLLA SUL TALLONE SINISTRO,LUNEDI' COMPRO UN ALTRO PAIO DI SCARPE.

Prova a passare con della cera sul bordo della scarpa (il bordo che rosica il tallone).Originally posted by GEORGE
Pare funzioni (a non fare più bolle).
Pare...

SEMBRA UNA STRONZATA

Lo è infatti. Per evitare di farti fare i calli dalle scarpe nuove devi usare la crema superstronfica a base di peli del naso di upupaia stronfiellata. Dice Sirkia che non c'è bisogno nemmeno della ricetta.Originally posted by GEORGE
SEMBRA UNA STRONZATA

FATTO,HO LEGATO L'UPUPAIA E LE HO STRAPPATO I PELI MA NON FUNZIONA MICA STO RIMEDIO.
VUOI VEDERE CHE I PELI NON ERANO DEL NASO?

Puoi pure berti 1 litro di grappa. E mangia una mentina. Ti passa ogni male...Originally posted by GEORGE
FATTO,HO LEGATO L'UPUPAIA E LE HO STRAPPATO I PELI MA NON FUNZIONA MICA STO RIMEDIO.
![]()

Ricordatevi che prima di operare bisogna sempre anestetizzare con un buon drink![]()

Guarda che l'upupaia stronfiellata è preziosa per le sue secrezioni nasali: al fine di ottenerne la massima efficacia, va accuratamente nutrita con una pastella di germogli di soia, miele, nutella e fango, poi, invece di legarla, devi adagiarla sull'amaca e cullarla cantandole "Strangers in the night"!!! Altrimenti, perchè Sirkia avrebbe eliminato la ricetta????Originally posted by GEORGE
Prova e dimmi se funziona:ò!

quanto la fai lungaaaaaaaaaaa...... brucia un ago e pungi la bolla........ poi ci metti un cerotto largo sopra il calcagno e cammina sino a quando le scarpe si allargano.....
oppure lavati bene i piedi che dvono essere incalliti perchè sinora non usavi scarpe......
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)