Metto in rilievo questo thread, dal lodevole intento costruttivo, e lo lascerò in evidenza finché resterà... vivace e vitale...
Saluti.

Metto in rilievo questo thread, dal lodevole intento costruttivo, e lo lascerò in evidenza finché resterà... vivace e vitale...
Saluti.
Devo controllare al momento non potrei dirTi nulla di sicuro.Mi informo.Comunque spero tanto sia vero.Originally posted by memento audere
Mi hanno detto che a Rho c'è stata una lista civica fra Fiamma e Forza nuova, risultato 2.7%, ne sai qualcosa? Lo chiedo a te perchè vedo che sei di Milano. Grazie
Un saluto

In effetti sul sito internet del comune di Rho viene riportato che nelle ultime amministrative la lista "Destra Rhodense" ha preso il 2,65% dei voti. Di preciso però non so da chi sia composta questa lista.....adesso provo a documentarmi da altre fonti......
Saluti pagani,
Arbogaste.

Cerchiamo di non divagare !
Per una volta facciamo qualcosa di concreto !
Invito tutti i camerati ad inondare letteralemente con mail
di protesta le caselle di posta elettronica dei tre partiti
affinchè alle prossime elezioni provinciali di Roma si presentino uniti una buona volta !
Non penso servirà a molto ma almeno cominceranno a capire
che i camerati si sono rotti i coglioni di questa indecente frammentazione.
E' di fondamentale importanza inoltre che in tempi bui come questi
,dove la piovra mondialista e sionista avanza a grandi passi,
che i camerati rimangano uniti e facciano fronte comune contro
tale pericolo .
Invito inoltre qualche camerata che scrive particolarmente bene
(Tomas per esempio ...) a buttare giu' un testo comune da inviare alle mail di Fiamma ,Fronte e Forza Nuova .
Grazie
Camerateschi saluti !
P.S.
queste sono le tre mail alle quali invieremo le nostre rimostranze .
info@forzanuova.org <info@forzanuova.org>
frontenazionale@hotmail.com <frontenazionale@hotmail.com>
fiamma@msifiammatric.it
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif
Originally posted by memento audere
incominciate la pulizia fra di voi......
dal quotidiano "LA LIBERTA'" di Piacenza del 25/05/02
L'appoggio di Forza Nuova al candidato Becciu di AN.
Riccardo Palmerini, segretario provinciale di Forza Nuova invita i suoi aderenti "a non cadere nelle false promesse fatte dalle tante liste presenti a queste elezioni, in particolare a quelle presunte liste civiche che si nascondono dietro sigle che si richiamano alla destra ma in realtà sono espressione di qualunquismo ed opportunismo".
Forza nuova invita i propri simpatizzanti ad appoggiare il Presidente Provinciale di "Azione Giovani" Carlo Becciu, "per il lavoro svolto nel sociale ha dimostrato impegno e passione mettendo da parte ogni personalismo".
Aggiungo che alcuni di voi capeggiati da Graziani (12 persone) si sono presentati alla federazione di Como minacciando il Segretario Provinciale della Fiamma Castelli con parole del tipo "se non avessi l'età che hai ed il passato politico saresti in una corsia di ospedale" il tutto perchè castelli a Giulino aveva espresso la sua disapprovazione per le cosiddette "guardie del Duce".......
Io vengo da lontano...dagli anni 70 quando il nemico sapevamo chi era..........adesso non più.
piantatela di fare i duri e puri piantatela di fare gli squadristi, piantatela di giocare a chi e più fascista. L'unione d'area deve nascere dal basso, smettiamola di nasconderci dietro le responsabilità dei vertici quando siamo i primi a farci la guerra.
parole saggie!! finche ci saranno i bambinoni che giocano a fare i fascisti l'unione dell'area non sara mai possibile..!!
la lotta extraparlamentare non porterà mai ad un cazzo di risultato se non a quello di sbatterci in galera!
strategia politica!!
non ne sono sicuro...ma penso sia gente fuoriuscita dal centrodestra e da an...comunque informati perchè non vorrei dire castronerie..Originally posted by arbogaste
In effetti sul sito internet del comune di Rho viene riportato che nelle ultime amministrative la lista "Destra Rhodense" ha preso il 2,65% dei voti. Di preciso però non so da chi sia composta questa lista.....adesso provo a documentarmi da altre fonti......
Saluti pagani,
Arbogaste.
saluti nazionalpopolari!

Ci tengo a precisare che questa è stata un'iniziativa personale del segretario provinciale senza l'appoggio del resto dei militanti.Originally posted by memento audere
Riccardo Palmerini, segretario provinciale di Forza Nuova invita i suoi aderenti "a non cadere nelle false promesse fatte dalle tante liste presenti a queste elezioni, in particolare a quelle presunte liste civiche che si nascondono dietro sigle che si richiamano alla destra ma in realtà sono espressione di qualunquismo ed opportunismo".
Forza nuova invita i propri simpatizzanti ad appoggiare il Presidente Provinciale di "Azione Giovani" Carlo Becciu, "per il lavoro svolto nel sociale ha dimostrato impegno e passione mettendo da parte ogni personalismo".
NESSUN RISPETTO PER I TRADITORI!

...senza parole!Originally posted by memento audere
incominciate la pulizia fra di voi......
Aggiungo che alcuni di voi capeggiati da Graziani (12 persone) si sono presentati alla federazione di Como minacciando il Segretario Provinciale della Fiamma Castelli con parole del tipo "se non avessi l'età che hai ed il passato politico saresti in una corsia di ospedale" il tutto perchè castelli a Giulino aveva espresso la sua disapprovazione per le cosiddette "guardie del Duce".......
Io vengo da lontano...dagli anni 70 quando il nemico sapevamo chi era..........adesso non più.
piantatela di fare i duri e puri piantatela di fare gli squadristi, piantatela di giocare a chi e più fascista. L'unione d'area deve nascere dal basso, smettiamola di nasconderci dietro le responsabilità dei vertici quando siamo i primi a farci la guerra.
conosciamo questo clima da stadio...
...senza parole...

Ottimo, allora proporrei di inviare la petizione anche ai camerati del Moviemnto Fascismo e Libertà. L'e-mail dovrebbe essere la seguente (l'ho trovata sul sito ufficiale):Originally posted by Produzioni Impero
Certo che il MFL si candiderà. A Roma abbiamo il Nostro grande Alberto Mazzer!
fascismo@fascismoeliberta.it
A proposito, che si prende la briga di scrivere il testo della petizione?
Saluti pagani,
Arbogaste.
PS: per la lista Destra Rhodense purtroppo non ho trovato altro, sui quotidiani locali non veniva specificata la provenienza dei suoi candidati e veniva descritta semplicemente come una "lista di disturbo" nei confronti della Cdl.

Grazie per l'informazione caro camerata. A proposito, ho letto il programma ufficiale del movimento, è davvero molto interessante....! Sai dove è attivo il Mfl?
Saluti pagani,
Arbogaste.