Oltre ogni limite, hanno parlato di : Usa, Fao, Mafia russa, Cogne ecc ecc
Poi ecco un piccolissimo servizio in cui si minimizza la sconfitta del Polo, senza il minimo accenno a quanto accaduto a Verona.
!
Chiedo ufficialmente scusa a Fede!!!!!!

Poi ecco un piccolissimo servizio in cui si minimizza la sconfitta del Polo, senza il minimo accenno a quanto accaduto a Verona.
!

è vergognoso. Ho ascoltato i titoli. Delle amministrative nessuna traccia per cui ho spento la tivu, e ho acceso la radio. Per fortuna che ci sono i mondiali. Il tg5 dedica al pallone quasi 15 minuti a edizione.

15 minuti sono troppi, sono uno di quelli che segue tutte le partite pero in questi giorni i tg stanno esagerandoOriginally posted by lucia
è vergognoso. Ho ascoltato i titoli. Delle amministrative nessuna traccia per cui ho spento la tivu, e ho acceso la radio. Per fortuna che ci sono i mondiali. Il tg5 dedica al pallone quasi 15 minuti a edizione.

Originally posted by Pitone
!
Quello che mi fa imbestialire del TG5 sai cos'è? Si vantano di dare maggior spazio alla cronaca e meno alla politica.....ma poi i servizi di cronaca sono per buona parte dedicati agli omicidi in famiglia (vedi Cogne & affini); rarissimamente nei loro servizi si parla degli incidenti sul lavoro, perchè? E intanto 1000 persone all'anno perdono la vita!![]()