User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Mar 2002
    Messaggi
    377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fronte sociale Nazionale e Fascismo.

    Cari camerati

    permettetemi di dire la mia su quello che a quanto pare sta diventando in questi giorni la chiave dei discorsi su questo forum, come militante del Fronte Nazionale ma prima ancora come soldato politico nazional-rivoluzionario.

    La necessità di un movimento antagonista di farsi portavoce non dei soli camerati ma di tutti gli italiani che sono stanchi delle ipocrisie liberaldemocratiche e dei vari governi di occupazione della NATO DEVE esplicarsi in uno svecchiamento dei simboli e di un certo modo di porsi nei confronti del Popolo. Se si fa una manifestazione (per esempio) contro la prossima guerra in Iraq, possono esserci anche diversi individui non necessariamente camerati che la ritengono giusta.... ma quale la reazione di costoro, se si trovassero tra croci celtiche e saluti romani? Probabilmente se ne andrebbero, sicuramente si sentirebbero a disagio, in un ambiente che sentirebbero essere "di neofascisti" e non di "lottatori per la Liberazione d'Italia e d'Europa".

    Unità di popolo, non schieramentismo ideologico, deve essere l'obiettivo di qualsiasi movimento Nazional-Rivoluzionario. Guardiamo per esempio l'IRA irlandese, che contiene al suo interno cattolici, marxisti, nazionalisti, perfino protestanti garantisti.

    Prendiamo il Partito Comunista Russo di oggi, con le sue anime dal nazional-comunista al fascista, passando per tradizionalisti assoluti, cristiani ortodossi e zaristi.

    Credo che questo debba essere l'obiettivo ultimo di un partito nazional-rivoluzionario: dar corpo a tutte le voci dissidenti contro il Sistema, voci che altrimenti sarebbero disperse in mille movimenti che invece di lotta di Popolo fanno sterile schieramentismo.

    Per tornare quindi al punto, ciascuno dei militanti del FsN ha la sua visione del mondo e i suoi trascorsi politici e ideologici, che certo non rinnega (Certo non andiamo dicendo di essere antifascisti come ha detto di recente Gianfranco Fini, l'amico dei giudei), ma, pur essendo essi per la maggior parte "d'area", è pronto ad accogliere, spogliandosi di certe forme e di certi simboli "vecchi", tutti coloro che vogliono lottare per la liberazione nazionale e condividono il progetto di Europa dei Popoli.

    D'altronde, siamo ben consapevoli che queste semplici proposizioni le andiamo dicendo nell'"area" da almeno 40 anni... vogliamo cominciare ad applicarle concretamente invece di lasciarle campate in aria? Io e gli altri camerati del Fronte ci stiamo provando, e invito tutti i camerati a unirsi a noi.

    Attendo i vostri commenti. Saluti romani

  2. #2
    Ospite

    Predefinito

    Condivido

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    29 May 2002
    Messaggi
    9
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono d'accordo in molti punti, almeno per ora. Mi riservo comunque di avere maggiori e più dettagliate informazioni.

    La rinnovazione simbolica a mio avviso è un passo obbligato - anche se doloroso - per una 'vera' rivoluzione sociale, che faccia breccia tra la gente sempre più disinteressata ed annoiata dall'attuale situazione. Che non sia una rivoluzione solo fascista o neofascista, ma popolare, di tutti gli italiani.
    Detto questo, che il Saluto Romano resti vivo tra noi che lo conserviamo orgogliosamente nel cuore e soprattutto che certi Valori Supremi non siano svenduti per occasionalità e contingenze, ma restino alla base del movimento.

    Essendo questo il mio primo post nel forum, ci tengo a salutare tutti i partecipanti.

  4. #4
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non condivido, è cosi che poi ci si ritrova come oggi un branco di pecore.
    Prima l'unità concreta dell'area, poi i programmi studiati insieme a tavolino.
    Questa fra le priorità.
    Saluti Ave Wotan

  5. #5
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Totalmente d'accordo Lupo Mannaro.
    Sinistra Nazionale!

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    31 May 2002
    Messaggi
    16
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grande Lupo Mannaro condivido in pieno

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    29 May 2002
    Messaggi
    9
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by natoW
    Non condivido, è cosi che poi ci si ritrova come oggi un branco di pecore.
    Prima l'unità concreta dell'area, poi i programmi studiati insieme a tavolino.
    Questa fra le priorità.
    Saluti Ave Wotan
    Caro Wotan, l'unità della cd area può aversi solo sulla base di programmi o comunque obbiettivi comuni ai vari movimenti.
    Prima quindi andrebbero stabilite le priorità da perseguire e poi su tali fondamenta costruire l'unità.
    Il fatto di essere tutti più o meno fascisti non comporta l'automatica convergenza di ogni camerata nelle stesse posizioni politiche. Posizioni che a mio avviso devono riguardare problemi sociali d'attualità e non uno sterile nostalgismo.
    Non quindi l'unità e poi il programma, ma il procedimento inverso, per evitare di partire uniti e poi inevitabilmente dividerci a causa delle differenze programmatiche (ed in parte ideali) degli aderenti.

    Da quanto letto anche in altre parti, alcune divergenze tra Forza nuova e Fronte sono difficilmente limabili perchè profondamente diverse sono le priorità d'intervento politico e sociale. Sono tali, credo, da non consentire un avvicinamento solo sulla base del comune cameratismo o, in alcuni casi, ex cameratismo.

    Saluti a tutti.

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Liam-
    Sono d'accordo in molti punti, almeno per ora. Mi riservo comunque di avere maggiori e più dettagliate informazioni.

    La rinnovazione simbolica a mio avviso è un passo obbligato - anche se doloroso - per una 'vera' rivoluzione sociale, che faccia breccia tra la gente sempre più disinteressata ed annoiata dall'attuale situazione. Che non sia una rivoluzione solo fascista o neofascista, ma popolare, di tutti gli italiani.
    Detto questo, che il Saluto Romano resti vivo tra noi che lo conserviamo orgogliosamente nel cuore e soprattutto che certi Valori Supremi non siano svenduti per occasionalità e contingenze, ma restino alla base del movimento.

    Essendo questo il mio primo post nel forum, ci tengo a salutare tutti i partecipanti.
    Benvenuto...

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    29 May 2002
    Messaggi
    9
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Tomás de Torquemada


    Benvenuto...
    Grazie

  10. #10
    Avanguardista
    Ospite

    Predefinito

    Non sono contrario all'abbandono di simboli se questo puo portare ad un ascesa, non sono attaccato ai simboli ma all'idea e alle mie battaglie nazionalpopolari. Non mi iscriverei al fronte solo per quanto avete detto in questi giorni, solo perchè snobbate le battaglie di tutti i giorni, le battaglie che la gente vuole vedere in atto....quelle contro l'immigrazione, contro il gay pride, l'aborto, la nato..


    saluti nazionalpopolari!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Fronte sociale nazionale aderisce al mutuo sociale
    Di waldgaenger76 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-12-05, 20:14
  2. Fronte Sociale Nazionale
    Di Eternal_Summer nel forum Destra Radicale
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 30-11-05, 16:57
  3. Fronte Sociale Nazionale
    Di frontista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-09-04, 13:20
  4. l'NPD come il Fronte sociale Nazionale
    Di Rodolfo (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-02-03, 02:13
  5. Fronte Sociale Nazionale
    Di Alessandro (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-06-02, 23:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito